|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Nel 2007 il MMORPG di Star Trek !!!
Non sono un mante di questo genere, ma quando si parla di Star Trek... vado fuori di testa.
Non oso immaginare che megalavoro potrebbe uscir fuori nel rappresentare il mondo di Star trek. Potrebbe essere la volta buona perchè sbocci l' amore con i MMORPG. Certo, l' attesa è ancora lunghissima, ma questa notizia mi esalta perchè Star Trek su PC non è morto ! http://www.gamespot.com/news/2004/09...s_6106778.html Intervista: http://pc.ign.com/articles/545/545392p1.html
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Chissà se sarò ancora vivo!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Io non ho mai capito che diavolo si fa in questi MMORPG, cioè, mi incontro online con un altro giocatore, lui mi da una missione da compiere e se riesco a portarla a termine mi da un premio? oppure ci si mazzula solamente?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Nel 2007 il MMORPG di Star Trek !!!
Quote:
![]() Spero che rendano al meglio la parte relativa alle astronavi (che sono fondamentali in star trek). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
nulla di trascendentale.. però dannatamente divertente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Sì, ti dà un premio: a volte un bacino, altre volte una torta di mele. Dipende dall'algoritmo dell'intelligenza artificiale. Nelle espansioni poi aggiungono altri regali, come un retino per la caccia alle farfalle e secchielli da mare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non so come i programmatori realizzerebbero questo ma ci ho pensato molte volte:
ve lo immaginate se, durante una missione, fossero necessari quattro giorni reali a velocità di crociera (più o meno curvatura 6) per raggiungere un certo settore o pianeta? Ovviamente non si potrebbe essere davanti al PC per tutto quel tempo, ma quando si è offline e la nave continua il suo viaggio, a seconda di cosa accade potrebbero arrivare dei messaggini su telefonino tipo questi: 1)"Incoming transmission from starfleet" 2)"Sir, sensors are picking up a vessel" 3)"Sir, we are receiving a distress call from outpost 64378, they are under attack!" 4)"the fleet has engaged the Borg" Ovviamente le cose continuerebbero a succedere mentre siamo lontani dal PC, e quando si ritorna online si può vedere se facciamo ancora in tempo a salvare una situazione o no. Devo dire che non avendo mai giocato ad un mmorpg non so se le cose che ho scritto sopra sono già una realtà per questo tipo di giochi(mi riferisco ai messaggi sul telefonino che aggiornano il giocatore di cosa sta accadendo quando non sta davanti al PC) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Certamente
Anzi dai tasti del telefonino puoi far fare le manovre basi al tuo giocatore ![]() A parte gli scherzi, penso che sia una manna per noi appassionati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Pavia
|
Quote:
con npc e players umani! mah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Un MMORPG è un progetto lungo e molto costoso (basta vedere quanti sono stati cancellati da due anni a questa parte, anche in fase avanzanta di sviluppo).
Speriamo di vederlo venire alla luce e che sia un ottimo titolo! ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ah....una domanda:
Si dovrà pagare una quota mensile come per Star Wars Galxies? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Concordo in pieno. Fino ad ora solo Elite Force I e II sono stati giochi all'altezza di Star Trek, speriamo di aggiungerne un terzo alla lista. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho solo chiesto quali sono le possibili interazioni tra player che si incontrano in un MMORPG. Se per voi è troppo ovvio per rispondere rimarro con il dubbio, pazienza ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ti consiglio di provarlo ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Ovvio, e SPERIAMO che sia così. Visto che hai detto che non hai mai giocato ad un mmorpg [nel 2004? ![]() Basti pensare a DAOC: server laggosi, contenuti nulli, master assenti, campagne inesistenti, aggiornamenti in ritardo di mesi ... una tristezza senza fine. Gli sviluppatori che aggiungono nuovi contenuti, i tecnici che seguono il server, anche la semplice banda ... pensi non abbiano costi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Varese
|
Ma DAOC se nn sbaglio richiedeva un pagamento mensile, almeno il mio amico che ci giocava mi aveva detto così
![]() Cmq Star Trek rulez!
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Credo di averlo provato tempo addietro, ma forse per il sistema di controllo decisi di lasciar perdere. Se riesco a ritrovarlo magari ci riprovo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.