|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Lettore Dvd/DivX portatile
ciao a tutti, spero che sia la sezione piu adatta alla mia domanda.
Io e i miei amici dobbiamo fare un regalo d compleanno. Volevo sapere se qualcuno d voi possedesse un lettore dvd / divX portatile, ke modello ha, come si è trovato (se è rimasto soddisfatto dall acquisto o ha trovato delle imperfezioni che nn si aspettava). Se ha avuto problemi con alcuni codec divX. Purtroppo nelle schede tecniche nn sempre vi scritto ttt e un particolare che ritengo importante, penso sia l'aggiornabilita del codec divX. grazie x eventuali consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Consigli sulla qualità e l'aggiornabilità non te ne so dare, però visto che quelli che leggono i divx costano cari ne aprofitto per segnalarti un lettore dvd Daewoo DPC 7200PD schermo da 7", compatibile divx, mp3, cdrw, antishock in offerta da Eur@ni@s a 199€, pubblicizzato nel volantone di luglio, che almeno puoi andare a vedere sul posto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
ti ringrazio adesso guardo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
beh va detto che pur sempre di apparecchi 'portatili' si tratta, alternativi alla convergenza sempre maggiore tra home video e mobile computing dei notebook con schermo wide. Per alcuni potrebbe esserre una scelta valida quella comprare uno di questi lettori che fanno il loro lavoro senza problemi con un peso piuma apettando a cambiare il vecchio portatile se pensa di vedere meglio dvd e divx in viaggio o peggio impazzire per aggiornarlo con qualche vecchia scheda mpeg, come qualcuno stava chiedendo proprio in questi giorni...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.