|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Nexths.it problema rimborso dopo diritto di recesso.
Circa tre mesi fà stavo cercando una mobo e mi sono imbattuto su nexths
nella sezione fine serie. Trovo delle schede gigabayte che fanno al caso mio, ne ordino due e pago con carta di credito. Mi arriva il pacco, lo apro e noto subito che le schede non sono di fine serie ma sono rigenerate/riparate/usate, a parte la polvere che è stata pulita male, si notano chiaramemete i segni delle viti di montaggio. Sotto ad una c'era un adesivo con scritto pci non funzionano. Chiamo parlo con un tecnico gli spiego la situazione, questo gentilissimo si scusa e mi propone la sostituzione delle schede con due delle stesso valore e io accetto. Il giorno dopo richiamo come d'accordo e il tecnico mi dice che il suo responsabile non autorizza il cambio perchè è materiale di fine serie ed è cosi. Faccio notare che nel sito c'è scritto fine serie non materiale rigenerato/riparato od usato non cambiano idea. Alla fine decido per il diritto di recesso. Faccio tutta la trafila spedisco il materiale e dopo un pò di giorni ricevo la fattura con lo storno, ma del bonifico nessuna traccia. Dopo più di tre mesi nessuna traccia del bonifico. Oggi telefono per l'ultima volta, poi vedrò di rivolgermi a qualcuno di competente. Secondo voi come mi devo comportare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
avvocato, lettera su carta bollata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.