|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
adattatore pci express...
Salve a tutti,
Ragazzi mi servirebbe una stupidata, un adattatore da molex a pci express (questo qua http://www.hwupgrade.it/i.php?img=schedaNV5.jpg). Lo so che 'e uno cavolata, ma ho passato 10 negozi qua vicino a dove abito e nisba..niente ....nada... Ordinalo da internet costerebbe un botto solo per le spese di sepdizione..se qualkuno mi puo' fare il favore, ovviamente ricarica postepay anticipata :P |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
caro putroppo siamo stati nella stessa barca lo ho dovuto comprare anche io...risultato
4,5 di cavo...8E di SS ma per far funzioanre la mia 6800ultra questo ed altro... |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
beh...a me servirebbe per la GT veramente :P che frustrazione...
ma nei negozi non si trova vero? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
popi tra l'altro manco quello normale..
ho dovuto prendere quello per il moddig...puoi scegliere quello blu o verde elettrico.. prendili da drako che lo hanno entrmabi.. Ps tra 6800ultra e gt non cambia nulla sempre lo stesso connettore è... Tra l'altro nvidia per le 6800gt e ultra usa anche un connettore fuori standard...1 piendino invece che essere quedrato è trapezzioidale...rislutato è che una volta preso il cavetto pci devi pure intagliarlo con taglierino per farlo entrare... é una rottura lo so ma funziona benissimo dopo... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.