|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo/Milano
|
Doppio alimentore.. si puo'?
Ciao a tutti...
Tra qualche giorno mi arrivano i pezzi per un pc nuovo il quale subirà subito test e overclock spinti... Ho pero' un piccolo problema... momentaneamente sono senza un alimentatore in grado di generare abbastanza watt... ci sono problemi se utilizzo 2 alimentatori? La cosa che mi preme di + è collegare la mobo con un alimentatore e scheda video (6800gt) con l'altro... fa qualche problema?
Opteron 170 RS @ 3000Mhz 1.408v - Waterblock Lunasio Cooling - DFI LanParty UT Nf4 Ultra-D - SSD Intel X25-M 80Gb 2Gb DDR Corsair (1024Mb x 2) - GeForce 8800GTS 360MB - Liquido WB Lunaforce Evo 1215 - Lc Power 550w Rev2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...nessun problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
cioè come si fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() * * * EDIT * * * mamma mia la 6800GT che forza! ![]() Ultima modifica di lucamad79 : 13-07-2005 alle 21:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
oppure potresti anche usare un alimentatore solo per alimentare la scheda madre e l'altro per gli hd, dvd,cd, sk video ecc, cosi eviti di unire i vari fili. inoltre in questo caso devi collegare in parallelo 2 fili del conn 20 poli in modo tale da far accendere anche questo alimentatore quando premi il tasto power sul case ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
La scheda madre (o meglio, i modelli "normali") non possono usare due ali. Al massimo puoi usarne uno per la scheda madre, e uno per le periferiche. Oppure ne comprin uno bello grosso e tanti saluti (es enermax noisetaker 600)
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.