|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
zaino x cotebook in allegato a PC Professionale
cioa, in questi giorni ho visto in edicola che in allegato a PC Professionale danno una zaino " CP Company " imbottito e sembrerebe idoneo per il trasporto del notebook, qualcuno di voi lo ha acquistato ?
ne vale la pena ? grazie Ultima modifica di lisca : 11-07-2005 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
immagini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di lisca : 10-07-2005 alle 22:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
per nb da 15 o 17 pollici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
sono curioso anch'io per lo zaino, anche se penso che uno + professionale sia sempre meglio per proteggere il note.
Ne approfitto per chiedere quale delle tante riviste in edicola risulta essere una valida lettura per quanto riguarda l'argomento notebook. Leggere il forum è molto utile, ma se ci fosse anche una rivista decente non mi spiacerebbe. grazie e sorry per l'ot ciep
Msn messenger: iltopastro@gmail.com ____________________________________________ "Il disprezzo va usato con parsimonia in un mondo così pieno di bisognosi" I.M. ![]() "Non è degli agili la corsa, nè del forte la guerra perché il tempo e il caso raggiungono ogni uomo. Il male colpisce all'improvviso...Chi può dire dove colpirà? " Notebook: Toshiba M40X-128 - Pm750 - 1800 MHz - 512 Ram Ddr - Hd 80 Gb - Ati Radeon X300 64 Mb -->superpi 1 Mb = 42 sec - 3DMark2001SE = 11634 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
difatti il mio dubbio è propio questo sicuramente uno zaino specifico è molto meglio, al massimo lo si può usare come zaino da tutti i giorni, poi visto la spesa sui 13€ rivista + zaino, o 7.90€ solo x lo zaino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Perugia/Campobasso
|
Io l'ho preso. Non è male, per quel prezzo. Ma un 15" non widescreen ci entra preciso preciso! Quindi lo consiglio a chi ha monitor piccoli o pc poco recenti (quindi non di elevato valore). In caso contrario, alla "modica" cifra di 54€ ho comprato un Targus che sembra uno zaino da trecking, ma dentro è una figata. Ha una custodia apposita per il nb che poi si infila nello zaino, ed è disegnato appositamente per i monitor ws
![]() ![]() @ mickeymouse: Io compro PC Professionale, ma ultimamente è diventato un po troppo "promozionale", nel senso che è tutto bello quello che recensiscono. E quando tutto diventa bello, viene meno lo spirito critico che dovrebbe avere una persona che emette un giudizio. Poi, magari è solo una mia impressione. Ah, ad oggi hanno recensito solo un nb Turion. Chi si mette alla testa delle riviste professionali del settore dovrebbe fare di più... ![]() MA PER CARITA' non comprate MAI la rivista "Tutto Portatili"!!! Fa talmente schifo che sono ancora incazzato per i 5€ buttati. E' una collezione di pubblicità che si trovano pure in Internet, non ci sono test e la "lista dei nb" in commercio è incompleta e con prezzi sballatissimi (ergo, tutto inutile). Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
musum, potresti postare runa foto o due dello zaino? Cosi`, tanto per gradire e vedere se ne vale la pena... Ho un 14" wide, dovrebbe entrarci.
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
Non e` malaccio, molto Eastpak-style ![]() Magari vado a darci un'occhiata, e vedremo (anche se il tipodi borsa che sto cercando e` un po' diversa: guarda in sign). E non preoccuparti per la qualita` della foto, sicuramente e` meglio di tanti cellulari ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ragusa
|
Quote:
posti un link? Vorrei capire se il mio """"piccolo""" 17" ci entra! Quando ho comprato la borsa, non ero riuscito a trovare uno zaino che lo contenesse! Grazie
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Io ho preso questo: Targus CVR600 15.4" Groove Notebook Backpack
il sito è http://www.targus.com/us/cases_noteb...2&PageNumber=2 Nel mio non c'entra. Ma ce ne sono di tutti i tipi. Io l'ho preso da Euronics. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
le cuciture sulle maniglie e cerniere come sono ? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ragusa
|
Ma se gli metto mezzo quintale di piombo... regge????
![]()
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Io l'ho comprato senza vederlo e prima di avere il nb nuovo... sono 7,90€. Poi, essendo piccolo, l'ho regalato a mio fratello. Saluti a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
comprato
ora spengo il portatile e vedo se ci entra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
comprato, il mio compaq 2805ea (15'') ci va giusto giusto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.