|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Udine
|
Consiglio Acquisto Asus A6Va - Q021H
Ciao a tutti...
ho bisogno di acquistare un portatile per il mio studio grafico, premetto che, avendo già PC deskop più che performanti, non intendo svenarmi per un desktop replacement... gli utilizzi sarebbero quindi, nell'ordine: - fotoritocco, web design - uso office/ navigazione web - saltuario utilizzo di cinema 4d/maya Ho addocchiato il seguente ASus, che mi pare ottimo (degli Asus apprezzo anche la linea pulita ed essenziale): Asus A6VA - Q021H 512MB DDR 2 (Espandibilità Max: fino a 2 GB DDR2 Dual Channel 533MHz) Display TFT 15.4" WXGA (1280 x 800) Color Shine; Colori 256K Max Sezione Grafica ATI Mobility Radeon X700 PCI-Express con 128 MB DDR Slot PC Card PCMCIA 2.1: supporta 1 scheda Tipo II/I Multi-Card Reader integrato: MMC / SD, Memory Stick / MS-Pro (Adattatore CF tramite soluzione PCMCIA NON fornito a corredo) Hard Disk 80 GB 5400 rpm Masterizzatore DVD-Dual Double Layer, DVD-R/RW 4x/2x, DVD+R/RW 4x/2.4x Scheda Wireless LAN MiniPCI 802.11a/b/g; Antenna integrata Bluetooth v1.2 integrato Web camera Integrata da 1.3 mega pixels CMOS modulo Batteria agli Ioni di Litio 8 celle 4400 mAh; Autonomia: circa 4 ore Dimensione (LxPxA): 328 x 288 x 27-38mm Peso: 2.85 kg Mi hanno fatto un'offerta come professionista a 950 Euro (scarico l'IVA)! A me pare buono. Che ne dite? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Dimenticavo!!
![]() Chipset chipset Intel 915PM + ICH6M e intel centrino 1.7 ghz 533 FSB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sorrento
|
Ottimo
![]() L'avessero offerto a me un portatile del genere a quel prezzo! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho solo un dubbio: per quanto riguarda l'affidabilità degli Asus, c'è chi ne parla bene, e chi male...
Qualcuno ha avuto modo di testare il modello a fondo? - Devo dire che di recente mi sono abituato fin troppo bene con il powerbook, acceso da 41 giorni ![]() ![]() ![]() Suggerimenti? Val la pena secondo voi sostituire l'hard disk con un 7200 giri? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sorrento
|
Mio padre ha un asus e devo dire che ha una qualità ed un affidabilità molto grande
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ok, era proprio quello che volevo sentire!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
|
Se cerki tempo fa ho aperto un sondaggio x verificare tramite i possessori la qualità degli ASUS ed il risultato era stato molto buono.
Io ho un asus da 7 mesi e mi sto trovando davvero bene, e la qualità è la cosa che mi soddisfa di +!
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Treviso
|
wow, e' un prezzo strepitoso per un portatile ottimo... certo che anche con l'iva a 1140 € e' un prezzo davvero incredibile... dove lo trovi a sto prezzo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Oltre che studio grafico e software, forniamo ai clienti anche hardware, e come rivenditori abbiamo di tanto in tanto diritto a offerte come questa, purtroppo limitate ad un singolo pezzo.
Sinceramente sono un po' più tranquillo, non ho mai trattato asus.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.