|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Tecra M1 Router 3Com
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un portatile Toshiba tecra M1, possiedo anche un router 3Com Wifi che utilizzo anche come acces point, per collegarmi con un portatile, in una stanza diversa da quella dove è situato il Pc Desktop collegato via cavo di rete con il Router. Mi succede che quando avvio il Wifi del portatile, mi dice che la connessione Wireless con 3Com non è disponibile, mentre se inserisco del portatile una scheda PCMCIA Wifi Roper, il tutto funziona correttamente. Dall'ultima installazione di XP sul portatile 2 o 3 volte ha funzionato la scheda Wifi interna. Non ho firewall sul portatile ed ho sygate sul pc da casa (ma non penso sia rilevante, visto che dovrebbe vedere il router come access point, senza rete condivisa). Qualcuno sa cosa potrtebbe essere? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In teoria i driver della scheda WIFI, sono gli ultimi scaricati dal sito Toshiba e Win XP è aggiornato con SP2 e tutti gli aggiornamenti possibili. Sul router, ho lasciato tutto aperto, non ho nè criptazioni, nè Mac address specifici abilitati. Grazie. ![]() ![]() ![]() Firewall |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.