|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: brescia
|
attenzione falsa vendita su ebay
vorrei avvertire che oggi wigo ha trovato un simpatico annuncio su ebay,
un'utente di ebay vendeva una mobo fatality e finqui tutto ok. il problema nasce in quanto affermava queste parole: " Vendo questo prodigio di scheda madre per cpu intel ultima generazione,ANCORA IN GARANZIA,con la quale ho beccato i 6264 MHZ con un intel 660....sopra uno screen per dimostrarvi che non sono balle... Vi elenco le caratteristiche,anche se ormai immagino siano già ben note a tutti" ed allegava il nostro screen con tanto di marchiatura . la fatality in questione l'ho usata fino a stamane per provare delle nuove ram percio' non penso proprio che sia quella scrivo il nome dell'utente in quanto e' anche un utente di questo forum "juninho85" qui il link ad ebay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...ssPageName=WDVW non ci sono parole sui comportamenti tenuti da certe persone ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di max709 : 09-07-2005 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
che tristezza
![]() ![]() ![]() sputtanato ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie luca
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
l'utente ci ha contattato scusandosi per la cazzata
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Dal regolamento:
1.2 - Non sono consentiti/e: d) Link di carattere commerciale come esposto nel capitolo 7, oltre a link relativi a precisi prodotti presenti su aste. mi dispiace ma devo chiudere ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.