|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
PS2 vs PS2 SLIM ... ESPERTI A ME!!
CIAO RAGA'
CONSIGLIO ULTRAVELOCE... NE VALE LA PENA VENDERE UNA PS2 MODDATA CON DMS3 A 120 euri per comprarne una PS2 SLIM nuova, indi moddarla????????? HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP PS:... SI PUO' FAR LA MODIFICA ALLA PS2 SLIM????? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
perchè devi cambiare ps2???
cambia mod alla ps2 che hai no? ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
No, la mia ps2 maxi funziona BENISSIMO, DIREI DA DIO, ed è il modello uscito poco prima della slim.
Vorrei cambiarla per avere una maggior trasportabilità, visto che lavoro in trasferta x cui viaggio e me la porto dietro. Nel discorso robustezza.... tra le 2 chi vince?? |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
vado a far la pappa tra un pochetto torno e vedo le tue risposte, ed eventualmente ti riscrivo....
a proposito, rispondi anche a questo va! >> i giochi sulla ps2 slim, dall'hd indi dalla porta usb, si riesce a farli partire?? >> cos'ì evito usura lente + modifica? |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
12Mbps, 1,5MByte al secondo, più lento di un DVD 1x. Io eviterei di farlo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
min**a papà!!!
Barboni.... mettere una 2. gli faceva skifo con tutti i soldi che si spillano x 4 chip e un pò di stagno e silicio! ..... All'ora... che ne dite... ne val la pena far la migrazione alla slim? Considerando che: - la porterei spesso in viaggio (x cui confronto componentistica contro spazio risparmiato) - ho letto che le lenti sono + deboli - non puoi montare l'hd che non ho - ha l'n.a. incluso ma non la porta infrarossi come la mia ps2 - devo farla moddare (non so quanto costi... quanto costa??) - ho letto anche che si surriscalda di +!! DAI... AIUTATEMI... COSA MI CONSIGLIATE DI FARE? DEVO PRENDERE UNA DECISIONE RAPIDA, HO UN'ACQUIRENTE ALLE CALCAGNE X LA MIA A 12O€, NE VALE LA PENA ??? ![]() ![]() ![]() ![]() HELP HEEEEEEEEEELPP!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se moddate bene non avrai problemi nemmeno con la slim!
per il chip dipende da cosa ci vuoi fare e da quanto vuoi spendere! |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
TU cosa proporresti??
Quali sono le varianti possibili? Mi puoi illustrare prezzi e caratteristiche? Hai idea di dove potrei farla modificare?? (sono sincero... non so se si possa chiedere all'interno del forum, e non ho tempo sufficente x far le verifiche tra le regole) Grazieee! cmq.... svendere la mia a 120, può essere un prezzo ragionevole? |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
ma di dove sei? che proprio proprio sto cercando una play come la tua...che versione è?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Torino, se non erro è la V10... l'ultimo modello prima della slim!
Tu quanto mi proporresti, anche se non 6 in zona Torino? Giusto per sapermi regolare!! |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
ma ti potrei offrire tipo 130 140 euri...però dovrei essere sicuro sulla qualità della tua console...
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
ha senso spendere 100E in più per una nuova console che è solo più leggera?
(a conti fatti è quello che ti costerà) Ciao!
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
a me sembra tanto uno spreco di denaro... ci sono modi migliori per buttare i propri soldi credo
![]() ![]()
#15 |
Member
|
GRANDISSIMI... MITICI....
MI AVETE CONVINTO... ME LA TENGO! BYEEEEEEEEEE |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Che poi tutta stà trasportabilità.....se mi dite che slim vi piace di più allora ve lo concedo...ma dire che è più trasportabile 'nsomma, quella vecchio tipo non è mica un macigno
![]() E' poi quella vecchia ti permette di metterci dentro un HD e fare quello che si vuole!! ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Città: roma
|
che thread interessanti.......
![]() e a me che hanno chiuso quello per l'elezione di mister fanfarone della sezione..... ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
|
Quote:
il tuo thread da terza elementare era palesemente contro il regolamento fin dalla nascita, non faceva altro che scatenare flame e probabilmente anche insulti. io al posto tuo avrei la decenza di stare muto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Città: roma
|
ma ti senti tirato in ballo???fai il saputello pure tuu???
![]() tu continua a aprire thread su quale modifica scegliere,se è meglio la ps slim o grande o se è meglio la play2 o xbox...... per me a questo punto diventa molto più interessante il mio thread.... stai muto lo dici gentilmente a tua sorella. grazie ![]() tra l'altro da infante quale sarai parli pure a sproposito perchè di thread come questo ce ne sono milioni e basta usare il tasto cerca che tu nemmeno conoscerai ![]() risposi ad un thread identiko una settimana fà,oltre ad altre 10 volte. indi per cui anke questo topic è contro il regolamento se proprio lo devi tirare fuori. ne consegue che: quello che deve stare muto sei te e se spari spara meno panzane è meglio. arigrazie ![]() Ultima modifica di siffredirocco : 09-07-2005 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
mah ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.