|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
|
raga qui si può parlare di file sharing?
scusate raga sono nuovo,vorrei sapere sein questa sezione è permesso parlare di file sharing...grazie!
mi dispiace aver aperto una discussine un pò inutile e fuori luogo me sempre meglio avere conferma di poter parlare di questa questione che iniziare una discussione magari vietata.. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
credo proprio di si...visto che ci sono diversi topic inerenti il p2p
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
si che si puo'
![]() anzi propio in questa sezione se ci fai caso in alto c'e' una discussione in rilievo ![]() che a giudicare dal tuo avatar dovrebbe essere propio di tuo gradimento ![]() ovviemente non chiedere cose vietate |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
|
grazie raga...
raga anzitutto grazie x avermi risposto,
ora vorrei chiederv,i se qualcuno di voi sa aiutarmi nel capire una cosa molta strana.. ultimamente sto avendo problemi con emule, tutte le versioni plus, morph xt e quelle ufficiali.. mi fanno cadere la connessione,dopo circa un'ora, anche se il led data del mio modem usb aethra starmodem continua a lampeggiare e dalle proprietà di connessione sembro essere ancora in rete però non lo sono in quanto non si apre alcuna pagina, l'unica versione che non mi crea problemi è la 0.42g, cosa dovrei dedurne?in cosa si differisce questa versione dalle altre? help me please... io ho un abbonamento libero adsl flat a 4 megabit.. ciao e grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
il thread ufficiale di emule è in cima alla prima pagina di questa sezione
![]() postate lì PS: tanto per ribadirlo: si può parlare di file sharing dato che non è illegale, ma non si parla di file sharing illegale (quindi niente link o riferimenti o download warez, ecc...) ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.