|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Sin 2: fatto col Source, scaricabile solo via Steam e a puntate...
Riporto direttamente la notizia da Gamesradar.it
Nel corso di un'intervista a PC Gamer UK, il CEO di Ritual Entertainment ha svelato qualche nuova informazione a proposito del seguito di SiN, a cui la casa sta lavorando ormai da tempo. Per il momento il gioco rimane avvolto in un alone di mistero (aiutato anche dalle elusive pseudo-informazioni disseminate dal sito di Legion Pharma), ma si inizia a fare luce su alcuni punti. Innanzitutto, SiN 2 sarà basato su una versione modificata del motore Source. Inoltre, Ritual Entertainment conta di distribuire il gioco solo tramite Steam, e in maniera "episodica". Il primo episodio dovrebbe essere pronto per questo inverno, e quelli seguenti dovrebbero arrivare a distanza di tre o quattro mesi l'uno dall'altro. Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie nelle prossime settimane. http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...041&pagetype=2
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Spero proprio non sia vero, sarebbe una cosa scandalosa...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
beh se il prezzo fosse finalmente coerente col sistema Steam...
Quelli della Valve comunque sono dei fenomeni: ti vendono solo una licenza per un gioco che ti devi scaricare da internet a tue spese, non hai il supporto ottico a meno che non te lo masterizzi, sempre a tue spese, non hai il manuale, niente di niente. Eppure te lo fanno pagare a prezzo pieno!!! ![]() Sono dei fenomeni.... da circo. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
L'idea non sarebbe male ma a prezzo pieno se lo possono anche tenere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
a me Steam mi piace come sistema perchè è comdo per scaricare nuovi aggiornamenti e mappe per HL2 e Counter strike ma se devo prendere un gioco la soluzione di venderlo via steam non mi piace per niente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
per questo poi si ricorre all'illegalità...tanto..scaricare per scaricare...lo scarico e non lo pago... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se il prezzo è giusto....
Altrimenti se lo tengono.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
L' idea è assolutamente valida, e il prezzo sembra essere interessante.
Pare che il gioco verrà distribuito a spezzoni, ognuno lungo circa 8-10 ore di gioco (il tutto è poi relativo, si sa) ad un prezzo di 20 $ ciascuno.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
idea ridicola. Ecco alcuni motivi
1- C' è chi ha ancora 56k (io sono tra questi, telecom non mi ha ancora coperto) 2- 20 $ ad espisodia, mettimao 3 episodi = 60$ per un gioco senza manuale, senza cd/DVD senza custodia, ecc, cioè quanto uno tradizionale in italia (e se contiamo che su play.com arrivano nuovio sui 30 $....) Questo sistema mi pare quantomeno ridicolo.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
![]() escono 5 episodi sono 100$ !!! roba da costare 2$ l'uno altro che 20... -__-' bah... per quel che mi riguarda con steam ho chiuso da tempo e di certo ste cose non mi invogliano a ripensarci ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
Ciao il link dove parla delle 6 ore: http://eurogamer.net/article.php?article_id=59893
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ Ultima modifica di HexDEF6 : 05-07-2005 alle 09:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Per pagare 20$ a capitolo, supponendo che un capitolo duri circa 6 ore, bisogna essere dei veri "supporter" della Valve. A distanza di qualche mese dall'uscita di HL2 non ho ancora capito quale sia il vantaggio di aver introdotto Steam. Per lo meno non ho capito il vantaggio per gli utenti, ovviamente. Perchè per la Valve... è evidente
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ci sono una paccata di giochi che costano 50 euro e durano meno di dieci ore... e non ci si lamenta...
Il fatto è che siamo ancora materialisti, vogliamo il CD e la confezione a tutti i costi e cose simili. Invece dovremo abituarci a comprare i giochi via internet, perchè imho questo sarà il futuro, che piaccia o no. Che dopo il prodotto valga i 20 $ o no... è un altro conto, ma l' esperimento è molto interessante. Se Sin 2 sarà un gran gioco... vedrete che saranno in molti a comprarlo, altirmenti sarà un buco nell' acqua. Secondo certe logiche... HL2 non avrebbe dovuto vendere una cippa, e invece ha venduto più di 2 milioni di copie, il 30 % delle quali acquistate "non fisicamente" via Steam. Se poi vogliamo continuare a fare una sterile critica nei confronti di Valve o di HL2... mi tiro fuori immediatamente perchè i 18 anni li ho fatti da un pezzo e non sono più un bambino...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 05-07-2005 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |||||
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io sinceramente il gioco che ho pagato di piu' e' stato battlefield2 e l'ho pagato circa 44 euro (dal solito play!) ma mediamente spendo sui 25 euro a gioco... Quote:
Quote:
Spero di aver chiarito! Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrai anche spendere 100 euro alla fine, ma avrai 5 capitoli con un sacco di ore di gioco... I conti tornano alla grande, ed è facilissimo farli. Metti 8 ore circa di gioco a capitolo... alla fine per 5 ipotetici capitoli e 100 euro di spesa ti porti a casa 40 ore di gioco. Visto che Doom 3 e HL2 costano 50 euro ciascuno e garantiscono 15 ore di gioco circa... si capisce che Sin 2 potrebbe anche essere un affare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
per scaricare automaticamente tutti gli aggiornamenti senza bisogno di andare a cercare della patch è anch'esso validissimo. Quello che non mi piace è che venga solo venduto via steam e non che sono contrario anche alla vendita tramite steam ma io preferisco prenderlo con un supporto fisico. Quindi ritengo che venga data la possibilità di prenderlo sia via steam che in negozi normali. se è per questo anche io su steam ritengo esagerate e spesso prive di fondamento le critiche sul steam. Ultima modifica di Athlon 64 3000+ : 05-07-2005 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
se non a prezzo pieno,un'idea originale,che escluderebbe però tutti gli utenti senza banda larga..
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W. Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.