|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Errore IPNATHLP 32003 D-LINK G604T
Salve,
mi succede che la pen usb venduta insiame al d-link 604T non funziona più. Nemmeno i led si accendono più, così, da un giorno all'altro. Ora... se vado nella visualizzazione degli eventi di sistema noto che quando attacco la pen visualizzo l'errore: IPNATHLP 32003 NAT ( Network Address Translator) non è riuscito a richiedere un'operazione del modulo di traduzione in modalità kernel. Errata configurazione, risorse insufficienti o errore interno. Il codice di errore è nei dati. Come posso rimediare a questo? Qualcuno può e sa darmi una mano? Ho WinXP Prof. senza nessun SP. Il fatto è che fino al giorno prima funzionanva e poi... nisba, così, di punto in bianco!!!! ![]() Grazie in anticipo. Alex. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
- se vai in "gestione periferiche", la chiavetta è correttamente presente e attiva, senza pallini gialli o rossi? - probabilmente l'errore "ipnathlp" dipende dall'assenza di service pack... e forse lo faceva anche prima di smettere di funzionare. Le reti wireless a volte fanno qualche capriccio senza aggiornamenti del Sys Op Hai provato per caso ad assegnare alla chiavetta uso IP, Subnet, Gateway e DNS manualmente?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa che non si accendono nemmeno i led sulla chiavetta eppure funziona perchè "sente" il segnale del router. Per il fatto che non ho ServicePack potresti avere ragione anche se non capisco il perchè prima funzionava. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Uppete!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nessuno????
Sapete almeno a chi posso rivolgermi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.