|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
[SQL Server + ASP] richiesta di autenticazione inutile...
Ciao a tutti.
Ho un problemone con sql server. Ho realizzato un portale in asp.net, che si connette al database (sql server). Finché era in locale sulla mia macchina, tutto OK; ma da quando l'ho passato su un'altra, cui mi collego in lan, non funziona bene. Alcune pagine del sito, quando cerco di aprirle, mi chiedono l'autenticazione windows, con la finestrella popup di login e password, quella tipica di quando cerchi di accedere in lan ad un'altra macchina. Le cose che mi perplimono sono 2: 1) se io me ne infischio, e premo esc, visualizzo correttamente la pagina come se niente fosse; 2) mi sembra proprio che questo succeda solo con le pagine che possono (tramite pulsanti) eseguire delle stored procedure; non succede invece con quelle pagine il cui codice sql è stato scritto direttamente nel file ascx.cs, come stringa. Come mai tutto ciò?!? ![]() Faccio presente che il web config ha impostato l'autenticazione Forms, non Windows. Grazie ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii Ultima modifica di guldo76 : 06-07-2005 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.