|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Varese
|
Chi sa REALIZZARE un sito come QUESTO?
Ciao a tutti, sto cercando tra programmatori smanettoni qualcuno (possibilmente di MILANO,VARESE o dintorni) che sia in grado di realizzare un sito che, per darvi un'idea di struttura, assomigli a quello di GQ online (non so se posso riportare l'indirizzo ma su qualsiasi motore lo trovate per primo)...insomma cerco qualcuno con queste capacità che voglia collaborare ad un progetto di cui xò credo di dover parlare in pvt...se siete super smanettoni,abili programmatori e accettate la "sfida" contattatemi in pvt che vi do ulteriori info...grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non sono un abilissimo programmatore.. e da poco che ho cominciato a scrivere qualche riga.. ( oltre che a scuola.. "C" ).
Ma il contenuto cosa conterrâ? che argomenti trattera il sito...? ![]() Grazie... ciauu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Varese
|
Ciao,guarda i contenuti saranno davvero i più variegati..questa fase del progetto ci serve qualcuno che sappia gestire interfacce grafiche contenuti dinamici sullo stile di GQonline che ho indicato...dbbiamo realizzare la struttura e anche un software che permetta di avere un'interfaccia x l'inserimento dei contenuti in maniera un minimo veloce e comoda. grazie x aver risposto,se pensi di essere in grado fammi sapere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sarà fatto... l'ideea mi piace.
Ti faccio sapere al piu presto della decisione presa. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.