|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Proposta per Freeman
Per avere una sezione più "curata" e "mirata" vorrei proporre al nostro carissimo Freeman un piccolo refresh delle sottosezioni della sezione fotografia digitale.
Pensavo vista la staticità dell'ultimo anno, di racchiudere nella sottosezione "Info e varie" anche la sottosezione "Corsi e Guide" e di aprirne una nuova solo per le discussioni sulle fotografie messe on-line dagli utenti. Forse così viene stimolata la voglia di esporre foto ai vari commenti e non come adesso che tutti scattano ma in pochissimi facciamo vedere. Cosa ne pensi e cosa ne pensate??? ciao. Fede.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
non male come idea... ora come ora è 1 po caotico il tutto
vedi altri forum ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Beh, si. una sottosezione solo per discutere sulle foto. solo che le foto hanno 2 categorie: le "artistiche" e le "tecniche".......
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
nel senso che spesso si postano foto che riguardano problematiche tecniche (rumore, nitideza, focus, ecc..) e poinci sono le foto belle
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
se qualcuno di voi utenti avesse voglia di fare guide o discussioni + tecniche che generino commenti utili a tutti ben venga... anzi, sarebbe molto gradito ![]() Quote:
non puoi paragonare un interno FORUM ad una singola sezione di un forum "generico" come questo.. i motivi mi sembrano ovvii ![]() per rispondere alla richiesta iniziale: non sono propenso a fare questa modifica perchè non vedo il motivo percui non si possa esporre le proprie foto nella sezione generica della sezione... anche perchè non vedo questa moltitudine di discussioni in cui vengono mostrate le foto scattate dagli utenti.. quando ho aperto CONSIGLI PER GLI ACQUISTI eravamo tempestati da thread di questo tipo... quindi, per ora non mi pare necessario, per il futuro si vedrà.. anche in base alla direzione che di vorrà far prendere alla sezione ![]() >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 07-07-2005 alle 18:59. |
|||
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.