|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Toca Race Driver 2 problemi con Momo Logitech
Oggi ho preso questo gioco da mediawo.... ad un prezzo basso per cosi dire, ma quando vado nel gioco per settare il volante mi riconosce tutti i tasti tranne quelli piu' importanti dello sterzo .Non riesco ad impostare sterza a sinistra e a destra chi mi sa dare un aiutino
![]()
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Prova ad aggiornare toca all'ultima patch
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
credo ci sia un fix per il momo,io l'avevo scaricato da G@mec@opyworld.
Premetto che ho il gioco originale.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
|
Faceva lo stesso con la Demo:
quando ti chiede di premere il bottone per sterzare a dx/sx, sterza il volante nella direzione richiesta ma moooolto velocemente. Se non ti riesce al primo tentativo riprova, in genere al secondo non c'erano più problemi.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora le patch non me le installa mi da un errore non so di che tipo, ma penso si gia aggiornato. Non riesco a risolvere il problema anche se muovo veloce il volante non mi riconosce sinistra e dx. Per ora ho montato il pad logitech e tutto va senza problemi, peccato col volanre e' tutta un altra cosa
![]() ![]()
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
ho lo stesso problema che bisogna fare?
ho il momo racing!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
allora invece di impostare volante imposta controller.
ora vai a modificare i comandi e vedi che ti riconoscerà ora sx e dx del volante. una volta finito metti di nuovo volante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si ma non mi attiva l'impostazione per la vibrazione
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io ci sono riuscito così ho un logitech formula force.
strano. aspe che ora provo e ti spiego + dettagliatamente cosa fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ragazzi oltre il prob. del volante che non ho risolto mi va in crash spesso con schermata blu come posso risolvere?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per il problema dello sterzo avevo risolto dando dei colpi moooooolto bruschi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie ghiotto86 è come dicevi tu dopo che mi a riconosciuto la sterzata a destra e a sinistra mi ha attivato il ritorno di forza
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Certo che inizia proprio male questo gioco. Era da tempi immemorabili che non vedevo problemi così macroscopici in un VG.
Stasera riprovo, ma la soluzione più efficace mi pare sia quella di giocare con la tastiera. Questo anche perchè il volante (Momo Logitech) ha tempi di risposta che nemmeno il volante di un TIR ha così lenti. In pratica devo imcominciare a sterzare mezzo secondo prima che inizi la curva, tanta è l'inerzia dell'auto!!!!!! Che gioco di MERDA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Carrara MS
|
Quote:
![]() Scegli la simulazione professionale e vedrai.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ovviamente massimo realismo, considera che sono un "accanito" di GTR!
Se mi dici che con il prog di settaggio Logitech si riesce a fare qualche cosa di buono ci proverò di nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.