|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Qualcuno usa la mia rete?
Ciao, ho il dubbio che qualcuno usi la mia rete o che cmq ci sia qualcosa di strano.
In gestione eventi mi trovo un evento con origine TCPIP e come evento la porta 4226 utente N/D Provando Lock L@n mi da online due IP. Ho un router. Mi da il 192.168.1.1 e il 192.168.1.2 Io ho impostato i parametri di connessione della IP, subnet, Gataway e DNS manualmente e come IP ci ho messo il 192.168.1.2 Quello che non riesco a capire é perché anche l'altro IP mi viene segnato come online. Allego un immagine. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
è l'ip del router...poi dipende come l'hai impostato il router...
cmq di solito al router viene assegnato 192.168.0/1.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
hai fatto caso che come sistema operativo mette non windows?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora, che era l'IP del router lo sapevo
![]() Quindi é normale che sia così? ![]() Non so, adesso mi assale un dubbio, però non ricordo che prima che formattassi e reistallassi tutto me li vedesse tutti e due. Insomma, per essere a posto dovrebbe esserci solo il 192.168.1.2 o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'avviso in visualizzatore eventi? Ogni volta che mi collego ad emule sia al server che a Kad mi da un avviso di origine TCPIP ed evento 4226 Cosa vuol dire? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il router è un computer anche lui sà.... non ha l'hd ma ha il nat, non ha il monitor ma monitora le porte...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che non ci capisco molto ho preferito chiedere. Dite che é giusto così? Ok, benissimo, grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il router deve essere online altrim non ti colleghi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.