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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
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Aiuto x Tesi
Ciao a tutti!
Ho bisogno di aiuto x la mia tesi dato che non so come andare avanti! in pratica ciò che sto cercando di realizzare è una ricostruzione 3d di un ambiente indoor in VRML, abbastanza semplice concettualmente perchè si tratta di modellare il tutto con semplici piani verticali con altezza fissa, e quindi di appiccicarvi la texture di una parete senza tenere conto di oggetti come sedie o altro che si possano trovare prima del muro.il tutto viene appiccicato sul muro stesso sono arrivato a poter realizzare il modello wireframe vrml tramite rettangoli di un ambiente, ma mi manca la parte di applicazione delle textures in pratica riesco con matlab a riconoscere gli edges verticali nelle textures che corrispondono agli angoli di intersezione tra 2 muri diversi, ma mi serve sapere come combinare questa informazione con la posizione degli angoli del modello wireframe, in modo da potervi mappare la texture con precisione... non so se mi sono spiegato..lo spero.. Come potrei procedere x realizzare questo ? magari un quake algoritmo in matlab... Grazie a tutti anticipatamente x l aiuto! ![]()
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