|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
eXistenZ di D.Cronemberg: chi me lo spiega?
bellissimo film di cui non ho capito molte cose, insomma alla fine si trovavano ancora nel gioco? xkè cambia il nome da existenz a trascendenz? all'inizio del film ci troviamo dentro il gioco? cos'è questo gioco?
cmq di cronemberg vorrei vedere anche Il Pasto nudo e rabid sete di sangue, me li consigliate?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
Del regista mi è piaciuto Scanners e la mosca, il pasto nudo ho sentito che è genere surreale mentre Sete di sangue è degli esordi genere horror schifezzoso alla videodrome e così via.
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
io conoscevo già cronemberg per videodrome, che mi è piaciuto molto!
ho visto anche la zona morta, la mosca e scanners ma nn mi sono piaciuti affatto! cmq per quanto riguarda existenz all'inizio del film quando vogliono uccidere ad Allegra siamo nel gioco o NO?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
nn ti è piaciuto la MOSCA? ma come ...teletrasbordo effetuato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
ho visto rabid, carino e molto carina anche la protagonista
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
il "pod" biologico, mette in contatto ,tramite la "porta " inserita nella spina dorsale ,tutti i partecipanti al gioco...il fatto è che la realtà nella realtà porta alla luce ,quella che è la vera missione dei protagonisti ed è quella che vediamo nel finale e cioè uccidere i creatori di tale gioco ,infatti questo condiziona la mente a tal punto che ......nel finale il tipo che sta per esser ucciso non sa se è ancora gioco o realtà.......
cyauzzzz videodrome è il meglio!!!!!!
mobo:Epox-8rda3+ / procio: barton2500+@3200+/Ram:2X512mb@400mhz 5-3-3-2.5 / HD: 2maxtor 20gb-40gb/ S.V: xfx 5900xt 475@900 /dvd liteon & cd-rw samsung / ali: Q-tec400w < a joint a day,keep a doctor away!> http://spaces.msn.com/zibaldonez/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Sinceramente a me ha fatto proprio schifo...
Mi è sembrata un'idea banalissima di gioco nel gioco e di confusione gioco-realtà, anche durante il film mi è sembrato decisamente mediocre... Lo vidi al cinema, e la frase finale con cui si conclude il film ha avuto come risposta dal pubblico in sala un vaffa corale e spontaneo, di cui sono stato partecipe anche io... C'ero andato per il nome del regista, di cui peraltro non ho visto altri film, ma sono rimasto proprio deluso... - CRL -
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Ordino uno "speciale" grazie.
![]() Beh ma non si può dire che "La mosca" non sia un film storico...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.