|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Wireless......che spettacolo di invenzione :D
Sto ancora aspettando che mi attivino internet a casa, e nel frattempo quasi sto decidendo di non farla attivare più, grazie ai miei vicini
![]() In casa non mi prende una mazza (per questo ho richiesto comunuqe una broadband) ma mi basta andare sul terrazzino e mi trovo una ventina di wireless disponibili con segnale da buono ad ottimo, delle quali la metà senza password e l'altra metà con le password di default dei router (netgear per la maggiore ![]() C'é una vasta scelta di connessioni free, in questa zona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
in realtà penso il contrario, ma lo spirito di contraddizione stamani è forte in me ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Uhm... non ci sarebbe un posticino anche x me sul terrazzo... mi metto in un angolo e non disturbo nè sporco..
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
ah sei yauchie... ora capisco ![]() COmunque qui da me intorno ci son solo persone con più di 50anni ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
cmq anche i miei vicini cinesi lo hanno...ma non sono così idioti da lasciarlo sprotetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
gia' e' sempre stato il mio sogno scroccare connessioni in giro
![]() purtroppo qui da me sembra sia l'unico ad averla... ![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
A Roma le trovo con questo: http://www.thinkgeek.com/computing/accessories/7374/
E ce ne sono svariate... una ogni mezzo km ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() Io ho il Us Robotics 9106 con wireless attivo e senza nessuna password! ![]() ... oddio... abito anche in un paesino di 800 anime, di cui 790 non sanno nemmeno cos'è internet, per cui... ... ok.... metto il protocollo WPA-PSK... ![]() ps: ah... ho l'adsl!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
P.S. un consiglio per il prossimo 3D visto che è quasi ora di pranzo... ci potresti parlare di cosa ti fai oggi, non trovi? Sarebbe interessante per me... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
sono i problemi delle reti wireless mentre quelle cablate nessun problema
![]() e poi ricordiamoci che mettere su algoritmi sulle wire la rallenta ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non capisco una mazza
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.