|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Brutto presentimentoooo...bruttissiimoooo
Ieri alla cena di kung fu ho conosciuto una ragazza meravigliosa, le ho chiesto il numero...poi ho mandato un sms ad un amico parlando di lei...lui non l'ha ricevuto......oddio non vorrei che con la complicità della birra e del vino nelle mie vene avessi sbagliato persona e...dohhh.....alle 10 le ho fatto uno squillo ma non mi ha risposto..stò andando in paranoiaaaa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Porca zozza quante paranoie inutili che ti fai...
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Viva il motorola che salva gli inviati
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Viene automatico chiedere cosa ci fosse scritto nell'SMS; basterebbe anche solo sapere, se non te lo ricordi o non ti va di dirlo, in che termini ti sei espresso.
Così ci facciamo un'idea ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
no vabbè niente di che..avevo scritto qualcosa del genere:"stò alla cena di kung fu e ho conosciuto una ragazza carina, intelligente, simpatica e per di più single...è fantastica fidati"
niente di volgare o pesante però sarebbe uno smerdamento cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Ma de che, se l'ha ricevuto lei si sarà fatta una risatina di compiacimento. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
vorra' dire che se non vuole dartela lo saprai prima, e tanto di guadagnato
se vorra' dartela te la dara' prima, e tanto di guadagnato in sostanza: seghe mentali rox.... ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Se questi sono i termini, altro che paranoie. Al posto tuo spererei CALDAMENTE di averlo inviato alla ragazza per sbaglio. ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Anche perchè le strappone proprio non mi intrigano, W la donna con una certa eleganza cazzarola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
oh andrè... e per la madonnina, al massimo ti sei sputtanato un attimino, puoi recuperare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
vabe non c'era scritto nulla di male alla fine :P
decisamente peggio quando mandi un messaggio parlando male di qualcuno, specialmente quando lo mandi per sbaglio al diretto interessato... (si, mi e' capitato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ohhhhhhhhhh... sembrava ci fosse scritto chissa che cosa.. l'unico problema e che puoi passare come persona poco sicura di se.. che potrebbe averle voluto fare dei complimenti indiretti... usando la scusa del finto errore destinatario messaggio.. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
io ero rimasto alla 35enne...
cmq seghe mentali anche questa volta, eh? come al solito... ora o la chiami subito o ti raggiungo li e ti frusto la lingua con un flagello rovente avvelenato ![]() non perdere neanche tempo a leggere questo post(tanto ormai sei alla fine) ma chia*ala subito! e un ordine! MUOVITI! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
ancora li a rimuginare?....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
darkangel muoviti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.