|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
HD-TV LCD Sharp LC45GD1E. Il migliore per ora?
Stavo pensando di prendermi la TV nuova che sopportasse HD-TV, uso PC e console nuova generazione.
Ho visto questo che mi sembra ottima: LCD Sharp LC45GD1E LCD-TV 45” HDTV (diagonale 114 cm) in formato 16:9 ad alta risoluzione (HD 1.920 x 1.080) Panello tecnologia ASV (Advanced Super View) di sesta generazione & Black TFT (matrice attiva a bassa riflettenza) Filtro 3D-Y/C (Sharp Pixel System): separazione della crominanza e della luminanza del segnale video, per immagini di straordinaria bellezza, senza eventuali sfarfallii o effetto-scia e con notevole riduzione del rumore video Multisistema (PAL/SECAM) con compatibilità NTSC (AV-in) Amplificatore digitale 1-Bit integrato Sintonizzatore digitale terrestre (DVB-T) integrato Common interface Slot per Memory card (PCMCIA) con la possibilità di registrare e visualizzare immagini fisse (JPEG) e filmati (MPEG4), provenienti dal TV o già memorizzate sulla Card Audio Stereo NICAM/A2 (potenza 10W + 10W) con sistema Virtual Dolby® Surround Alta luminosità (450 cd/m2) e contrasto (800:1) Ampio angolo di visuale (170° orizzontale e verticale) Alta longevità (durata della lampada: 60.000 ore) e basso consumo AVC system (sintonizzatore esterno e centro delle connessioni) Ingresso DVI-I per collegamento a PC, Component e RGB Diffusori in alluminio staccabili dall’unità centrale Montaggio a muro mediante apposita staffa http://www.sharp.it/products/show_pr...descr=LC45GD1E Visto la risoluzione di 1.920 x 1.080 (!!!!!) mi sembra il migliore (anche il prezzo di circa 7,000 euro però) oppure c'è di meglio?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.