|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Santarcangelo (RIMINI)
|
[RIMINI] Vendo router wirless zyxel 660 -nuovo-
Rimini, vendo router zyxel presitge 660 hw inscatolato, avuto in sostituzione di un altro articolo da un negozio. Scontrino fiscale per la garanzia emesso oggi 24/06/2005 quindi 2 anni pieni. Il router non è mai stato usato (ancora incelofanato).
Prezzo 100 euro + ss Preferenza per consegna a mano. Pagamento anticipato tramite bonifico, vaglia o Postepay. ZyXEL Prestige 660HW supporta l’accesso ad internet ad alta velocità secondo gli standard ADSL, ADSL2 e ADSL 2+ su doppino telefonico esistente. Grazie al supporto di velocità fino a 12Mbps (ADSL2) o 24Mbps (ADSL2+), Prestige 660HW offre una più ampia disponibilità di banda e alto rate di trasferimento dati, rispetto ad altri router ADSL tradizionali. Switch 4 porte 10/100Mbps auto MDI/MDIX e connettività wireless a 54Mbps secondo lo standard IEEE 802.11g. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cuneo
|
interessato ma a un prezzo più basso.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Dimmi quanto sei disposto a pagarlo. Considera che costa 130 euro e il mio è nuovo, imballato.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Porto san giorgio
|
posso dire quanto sono disposto io a pagare o vuoi aspettare che te lo comunichi prima l'altro utente?
#5 |
Member
|
Dimmi pure.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.