|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Telefonia Fissa
Ciao a tutti
![]() Dato che vorrei distaccarmi da Telecom, sto guardandomi intorno e valutando tutte le offerte dei vari operatori su telefonia fissa. Non utilizzo molto internet a casa, anche xche passo la maggior parte del mio tempo a lavoro dove abbiamo adsl con fastweb. In relazione a questo quindi vorrei avere un vostro parere sui vari operatori e su come vi siete trovati, sulle tariffe - offerte - promozioni. X ora io ora ho un vecchio contratto wind (tutte le telefonate e i collegamenti a internet avvengono tramite questo operatore) xo' x forza maggiore devo ancora pagare l'allaccio a telecom (che nn utilizzo mai). Fatemi sapere, grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
cerca l'offerta della wind tuttocompreso...
con 39 euri al mese ti danno tutte le telefonate verso fisso comprese, internet 4mbit compreso e 150 min di telefonate ai cell wind... è ottima se ci accoppi l'unbundling (ULL o distacco da telecom), dato che le adsl wind le sfrutti al massimo solo così. Se stai ancora con telecom col p2p infatti sono limitate a 256kbs (così dicono in molti forum) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
si ma qui te lo lucchettano come niente, devi postare in telefonia
![]()
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.