|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Falconara Marittima (Ancona)
|
SCELTA MOUSE : meglio MX518 o DiamondBack Plasma L.E. ???
Ciao ragazzi, mi devo comprare il mouse nuovo visto che , tornato dalle vacanze, quello vecchio (che fa schifo, e si incanta) non ci trovo più feeling e non ho voglia di perdere tempo con mouse del kaiser. Quindi mi ero riproposto una tra queste 2 combinazioni :
- Razer Diamondback Plasma Limited Edition 1600dpi ![]() OPPURE - Logitech MX518 ![]() ![]() OPPURE - Razer Diamondback Plasma Limited Edition 1600dpi + Steelpad S&S Help grazie, sono molto indeciso . CIAO ![]() Ultima modifica di Th3Cix : 29-06-2005 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Credo che se hai la possibilità provali tutti e poi decidi da te, ogniuno può darti la propria impressione ma sono tutte personali.. Ad ogni modo sono tutti mouse eccellenti
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ho un mx518 e ne sono pienamente soddisfatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
mx518...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
razer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
non possiedo nessuno dei 2 e solo che ero intressato al razer e quindi ho girato x la rete x leggere qualche recensione... ho notato che tutti lamentano il fatto che all'accensione il mouse non parte.. e devi staccarlo e riattaccarlo... sara che io ho il pc in una posizione del cazzo.. ma se il mio mouse da 20 euro all'accensione fa un ciocco cosi fa un volo dalla finestra...
![]() figuriamoci se un mouse da 50 euro deve avere di sti problemi.. in compenso non ho MAI letto un parare negativo riguardante la precisione.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
tutto verssimo (nel senso che pure io ho letto le stesse cose...)quindi ho optato per L'MX ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.