Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2005, 18:02   #1
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
x chi fa sport o palestra o attività fisica: ma voi vi allenate cò sto caldo??

vorrei sapere se, x quelli k fanno sport o vanno in palestra, ma anke quelli, come me, k si 'allenano' a casa, in questi giorni d caldo intenso continuano a praticare oppure si sono fermati!!

io sono 4 giorni k nn riesco a far nulla.. nel senso k m'è passata la voglia e nn so quanto sia indicato fare attività fisica con queste temperature!

cosa mi dite?

PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 18:04   #2
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da Kudram
vorrei sapere se, x quelli k fanno sport o vanno in palestra, ma anke quelli, come me, k si 'allenano' a casa, in questi giorni d caldo intenso continuano a praticare oppure si sono fermati!!

io sono 4 giorni k nn riesco a far nulla.. nel senso k m'è passata la voglia e nn so quanto sia indicato fare attività fisica con queste temperature!

cosa mi dite?

che a me è passata la voglia di andare in palestra e di fare gli allenamenti(calcio)...
Old 28-06-2005, 18:09   #3
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Andrei in piscina se non fosse chiusa (la stanno "scoprendo" per l'estate)...
Poi è anche finita la stagione, d'estate riducono drasticamente i corsi e pagare la stessa cifra (o anche di più) per fare nuoto libero mi scoccia un po'...
Per il resto quando mi sarò liberato dall'Università (cioè per un mese circa, Agosto) ci andrò per qualche mezza (o per tutta) la giornata...
Ho anche 2/3 ingressi gratuiti rimediati dall'istruttrice
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 18:09   #4
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Io mi alleno in cantina, dove raramente si passano i 24/25°C, ovviamente mi viene un caldo bastardo, perche' e' umido, ma tengo duro.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 18:12   #5
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

ad avercela 1 cantina bella fresca!!

c passerei anke giornate intere!!

ma dite sia contro producente allenarsi con queste temperature o cmq è salutare ugualmente?

sto sperando in una leggera frescura..
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Old 28-06-2005, 18:14   #6
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
ad avercela 1 cantina bella fresca!!

c passerei anke giornate intere!!

ma dite sia contro producente allenarsi con queste temperature o cmq è salutare ugualmente?

sto sperando in una leggera frescura..
Basta non prendere scaldate tremende e bere tanto, magari evita di allenarti al sole prima delle 18.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 18:18   #7
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Città: Pescara
piscina
Old 28-06-2005, 18:19   #8
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
piscina
eh lo so.. solo k nn ho 1piscina nelle vicinanze..

ma te vai in psicina?
Old 28-06-2005, 18:20   #9
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Quote:
Originariamente inviato da rip82
Basta non prendere scaldate tremende e bere tanto, magari evita di allenarti al sole prima delle 18.
sì, bevo tanto!! è l'unico modo!
Old 28-06-2005, 18:22   #10
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
certo ma non tengo il ritmo
Old 28-06-2005, 18:24   #11
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Io rinuncerei volentieri a sospendere gli allenamenti in palestra ma considerato che sabato ho i campionat regionali assoluti non posso fermarmi... in effetti si fatica maggiormente ma Rocky non si fermava quando faceva caldo... (questo è quel che mi hanno detto quando sono svenuto mercoledì scorso )
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 18:25   #12
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
ma te vai in psicina?
eggià. In teoria ho anche il mare, ma la piscina è più divertente e più pulita
Old 28-06-2005, 18:28   #13
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Quote:
eggià. In teoria ho anche il mare, ma la piscina è più divertente e più pulita
Iluccia, ma te sei iscritta pure su kissme con lo stesso nome e lo stesso avatar, vero?!!
Old 28-06-2005, 18:28   #14
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Quote:
Originariamente inviato da Mighty83
Io rinuncerei volentieri a sospendere gli allenamenti in palestra ma considerato che sabato ho i campionat regionali assoluti non posso fermarmi... in effetti si fatica maggiormente ma Rocky non si fermava quando faceva caldo... (questo è quel che mi hanno detto quando sono svenuto mercoledì scorso )
orco!! come è successo? Sei svenuto x il carico troppo pesante unito al caldo?
Old 28-06-2005, 18:32   #15
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Città: Roma - Milano - Lagos
e' molto molto + dura con questo caldo... io vado a correre il + tardi possibile, per fortuna ora le giornate sono abbastanza lunghe... diciamo che per le 19.00 - 19.30 diventa praticabile!
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 18:35   #16
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
orco!! come è successo? Sei svenuto x il carico troppo pesante unito al caldo?
Più che altro mi sono piantato 100 Kg sulla gola... e poi cmq il caldo certo non mi ha aiutato...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 18:36   #17
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
Iluccia, ma te sei iscritta pure su kissme con lo stesso nome e lo stesso avatar, vero?!!
non proprio, il nick è un po' diverso e la foto non è come avatar ma in firma
Old 28-06-2005, 18:36   #18
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
e' molto molto + dura con questo caldo... io vado a correre il + tardi possibile, per fortuna ora le giornate sono abbastanza lunghe... diciamo che per le 19.00 - 19.30 diventa praticabile!
e infatti tra le varie cose, ho avuto la geniale idea d ricominciare a correre da poco, dopo mesi d inattività, e nn posso continuare col mio programma d riassestamenteo proprio x il caldo!!!

cmq quella è l'ora ideale!!
Old 28-06-2005, 18:37   #19
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Quote:
non proprio, il nick è un po' diverso e la foto non è come avatar ma in firma
ops.. e vabbè, nn c formalizziamo!!
Old 28-06-2005, 18:47   #20
Davidone
Senior Member

L'Avatar di Davidone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
gioco a calcio a 5... 3 volte a settimana tra allenamenti e tornei da fine agosto... si... devo dire che inizio ad essere un po cotto di gambe... specialmente ora che si muore dal caldo qui!!... tra poco pausa estiva

ma sono un caso a parte.... vado analizzato
Davidone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian