|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
overclock ati 9200
scrivo da casa di un amico che ha la scheda in questione,la scheda va poco e lo si sa e per questo volevo overcloccarla un pò,ma usando powerstrip ed alzando le frequenze,una volta applicate,quando riapro il programma ritornano a default.
ora non avendo esperienza con i driver ati (gli ultimi cata ufficiali) chiedo se c'è bisogno di disattivare qualche opzione per overcloccare o c'è da fare altro. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
nessuno sa rispondere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Hai il bios bloccato. Prova ad installare i Omega o i dna per sbloccarti le frequenze della scheda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
oh grazie tante yagami, avevo pensato anche io ad una cosa simile...
quindi basta installare gli omega (dove li prendo?) e lasciare powerstip?o fanno tutto gli omega? grazi ancora. P.s. per l'installazione degli omega devo togliere i cata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Sì, meglio che togli prima i catalyst.
Ora non ricordo a memoria come funzionavano i Omega....anzi, non ho mai avuto la "fortuna" di doverli installarli per sbloccare le frequenze. L'unica scheda che era con il bios locked era la 9500pro. In quel caso avevo flashato la scheda con un bios sbloccato. Cmq guardando il 3d toppato ho visto una parte che ti potrebbe interessare. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
grazie ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
..stesso discorso per la 9200 pro? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.