|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
acer advantage
Ciao a tutti,
vorrei acquistare l'estensione garanzia a 3 anni. Oltre alla registrazione online sul sito acer devo spedire anche la copia dello scontrino? A quale indirizzo? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
C'è tutto nei depliants della estensione che devi acquistare fisicamente.
Quando ti registri stampi una pagina in due copie sulla quale attacchi un adesivo che ti danno e poi lo spedisci all'indirizzo che compare sulle istruzioni.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
ma quanto costa acer advantage?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Quindi niente fotocopie di scontrini...... Non per strani motivi ma siccome si legge poco, sicuramente una fotocopia sarebbe illeggibile. E ovviamente non spedirei l'originale. le acer advantage new edition le ho trovate a 168 € quella con copertura danni accidentali e 128 la light. Online invece rispettivamente a 137 e 94 euro + 10€ di spese spedizione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
ma come funziona?
la posso comprare on line da qualsiasi negozio? poi cosa devo spedire? è davvero conveniente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
La compri e poi ci sono tutte le istruzioni del caso, non puoi sbagliare. Se vuoi stare un po' più sicuro ed il NB ti deve durare più di un anno senza doverti penare nel caso succedesse qualcosa allora è indispensabile. Altrimenti vedi tu...
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quanto ci si mette ad attivare una estensione Acer Advantage light edition?
Ho il portatile rotto, prima di portarlo in assistenza, voglio comprare l'estensione della garanzia, quanto tempo ci vorrà per attivarla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Non più di un paio di giorni.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora vado a comprarla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Beh, prima che ti arrivi la loro conferma ci vogliono anche più di un paio di giorni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto tempo ci vuole? Ho preso l'acer advantage per accelerare i tempi di riparazione, visto che devo portarlo in assistenza, ma se devo aspettare un mese per l'attivazione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
infatti hanno cambiato...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Se hai acquistato il pacchetto devi solo seguire le istruzioni!
Ti colleghi al sito indicato e completi tutti i moduli richiesti, poi invii il tutto all'indirizzo indicato nel pacchetto (busta ed etichetta già incluse). DOpo circa una decina di giorni ti arriverà una e-mail dove ti viene confermata l'attivazione e la corretta registrazione dell'estensione. I tempi più o meno sono questi. Se invece di aspettare l'avevi fatta prima il problema non sussisteva. Lamentarsi ora non mi sembra molto corretto. Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
|
io la ho acquistata compilata e spedita l'11 giugno tramite raccomandata ancora non ho ricevuto niente
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho spedita mercoledì 22 e non ho ancora ricevunto niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Per avere la conferma ci vogliono dai 15 ai 20 gg almeno per me è stato cosi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti faccio una domanda da 10000000 di $: ![]() ![]() Avendo spedito l'estensione il 22 e avendo bisogno di portare il portatile in assistenza, mi conviene aspettare che arrivi l'estensione o portarlo subito in assistenza con la garanzia base? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Se non hai urgenza per lavoro io aspetterei poi vedi tu!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.