|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
P4P800-X e USB
Salve ho appena preso la ASUS P4P800-X, e dopo averla provata un po' ne sono davvero soddisfatto, qualcosina in meno della P4P800 liscia che mi ha appena lasciato ma in compenso grande stabilità e temperature di esercizio minori.
Un unico problema (o stranezza) a PC spento ma sotto tensione (collegato ad un USP sempre acceso) una delle schede collegate alla USB una Cinergy T2 rimane accesa (scalda anche un po' e son costretto a scollegarla) ho anche un mouse ottico Logitech su USB che rimane tranquillo spento. La Cinergy è collegata tramite un prolungo USB dato che il suo cavo ha una lunghezza ridicola. E' normale questo comportamento ? C'è qualche parametro nel Bios su cui intervenire per impedirlo ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Ciao
ho anch''i0 da 2 giorni acquistato una p4p800-x e anche a me rimangono accese le usb.... è normale ... dicono.... però io ho un altro problema che magari la tua non ha ... il sensore della temperatura della cpu segna temp. troppo basse infatti mi dice 25° idle e 30° force.... ![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Comunque all'avvio CPU (P4 3.0HT Northwood) e MB sono a 31-32° durante il normale funzionamento CPU a 36° MB a 34° durante l'encoding video al 100% per un ora CPU a 57° e MB a 39°... temperature che mi soddisfano pienamente considerato che le superavo abbondantemente in inverno con l'accoppiata Prescott + P4P800 liscia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.