|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
AIUTO PER PROBLEMA CON LETTORE!
Mi è stato portato dalla Cina un lettore mp3 di marca assurda (ma con teconologia samsung, pare) che è veramente una bomba, ti metti le cuffie e sembra stare davanti a un impianto bose (in effetti potrebbero essere anche le cuffie che sono molto buone). Il problema è che una volta collegato al pc (Windows xp) con l'usb, il pc non lo riconosce. Invece un mp4 della Sony, che mi hanno pure portato, è bastato collegarlo perchè Windows lo riconoscesse subito come "disco esterno", se non sbaglio. Il cd che c'era dentro la confezione è in cinese, per cui non aggiungo altro. Vedete qualche soluzione?
![]() ![]() Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Allora, nessuno?
In pratica vorrei solo sapere se c'è un modo per "costringere" windows a riconoscere il lettore... Pleeeasee!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di piperfab : 19-07-2005 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho scritto una mail al produttore ad Hong Kong, che in un inglese stentato sembra dirmi che il lettore è stato fatto solo per il mercato cinese e che sul cd accluso ci sono solo i driver per Win 98....
Sono spacciato vero? Cmq questo è l'ultimo messaggio che posto su questo forum, visto che sta diventando praticamente un monologo. Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
magari se riportassi il modello di lettore sarebbe più facile risponderti per chi legge.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Pronti!
la marca è: GOLDYIP il modello è: GD-310 Per scrupolo e per non farti perdere altro tempo specifico: Windows XP con service pack 2 Usb sia 1.0 che 2.0 Scusa ma stupidamente pensavo non fossero rilevanti marca e modello. Serve altro? Grazie per l'interessamento Ultima modifica di piperfab : 22-07-2005 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai un immagine per vedere più o meno com'è?..non si trova nulla su tale nome
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() la prossima volta ti consiglio di postare maggiori info sull'oggetto (una foto aiuta) per caso è simile a questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=863738 o questo http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5618
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
o.t. ma ora che ci fo caso sbaglio o l'orologio del server è un po sfasato...di circa 2 ore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Forse mi sono espresso male: intendevo dire che sarebbe stato l'ultimo post perchè evidentemente la questione non interessava nessuno. Di certo non vi farei nessun dispetto a non scrivere più, anzi...
![]() In ogni caso accetto di buon grado il consiglio, che d'ora in avanti seguirò scrupolosamente, di postare già da subito tutte le info possibili. Comunque devo constatare che dal momento in cui sono stato equivocato mi avete scritto in due!!! Purtroppo il mio lettore non assomiglia a nessuno dei due che mi hai indicato. Mi pare di avere pure capito che la marca è diversa. In un caso è Shenzen, nell'altro Movo, se non sbaglio. Sono in effetti entrambi cinesi, come il mio, ma non mi pare c'entrino con il mio "Goldyip" (ma pensa te...) Se può essere utile, nei prossimi giorni posterò una foto. Grazie mille cmq.!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
la foto renderebbe più facile la cosa dal momento che facendo ricerche con quell nome non se trova na mazza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Io facendo ricerche ho trovato il sito del produttore, che è ovviamente cinese, e cliccando su "english version" vien fuori un sito che però è pensato per il b2b, in pratica per le aziende vuole importare i suoi prodotti... quindi niente driver o cose del genere. Inoltre su quel sito non c'è nemmeno il mio modello (credo proprio perchè non lo esportino, come ho detto sopra) ma un modello inferiore.
Nel caso siate così gentili da visitarlo vi posto il collegamento al modello: http://www.globalsources.com/si/6008...GetProduct.htm Ma provo anche ad allegare direttamente l'immagine (non l'ho mai fatto). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Nemmeno la foto aiuta??
Mi sa che mi dovrò rassegnare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io non ho trovato nulla nenache cercando su siti cinesi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Ho provato ank'io cercando sul sito cinese http://www.goldyip-cn.com/asp%2Dbin/gb/ opportunamente tradotto usando il servizio gratuito offerto da http://babelfish.altavista.com/babelfish/tr (cn l'opzione Chinese-trad - English) ma nn ho trovato nulla circa firmware, ecc...
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
è la prima volta che lo vedo. eppure ne ho visti tanti..
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.