|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
[VT+sped] Box esterno 5,25 pollici
buonasera, cerco un box esterno usb firewire x un masterizzatore dvd, che costi poco, anche se nn è di quelli spaziali esteticamente va bene lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Io avrei questo http://www.superwarehouse.com/LaCie_...0706U/p/329199
1. - è molto ben tenuto; color bronzo metallizzato; 2. - adesso al suo interno ha uno spettacolare LiteOn cdrw 52x 3. - prefrirei venderlo completo; a te resta la grana di doverti disfare di un masterizzatore; ma tieni presente che potrebbe essere ricercato perchè con frontalino nero e con dimensioni standard tali da montarsi su qualunque cabinet; 4. - ho il suo alimentatore e cavo usb; 5. - ovviamente è specifiche usb 2.0; io lo usavo per fare backup Gost dalle macchine a cui di volta in volta lo collegavo; 6. - per driver non esistono problemi dato il blasonato sito della LACIE; Infine il prezzo: - purtoppo ci sono le spese di spedizione che non potrano che essere 8,00 euro per un j+3, (comodo e sicuro); - hai volgia di farmi iuna offerta ragionevole?? Ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ah!! ecco con kelkoo lo avrei trovato su eprice http://www.eprice.it/Product.pasp?tx...&cosa=1#alette
Il prezzo è iva inclusa e gli mancano le spese di spedizione. Per carità senza presunzione eh!!! era solo per avere un riferimento.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi dispiace ma ho già appunto un masterizzatore dvd di troppo, che voglio mettere in un box esterno da usare col portatile
![]() se trovi a vendere il cdrw posso prenderti il box, sennò nn posso proprio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi farmi una offerta per il solo box, la aspetto volentieri; Dai!! spese comprese e pagamento con bonifico.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nn so proprio che dirti, so solo che in un negozio qua vicino li vendono a 28+iva, fammi tu il prezzo, poi valuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Io da regolamento se lo avessi nuovo nuovo: - non dovrei metterci l'va; - poi ai 28 deve fare uno sconto che sia giustificato per quanto minimo; - facessi 20, con le spese ti costerebbe 28,00; io lo prenderei nuovo con 2 anni di garanzia; - se facessi 15,00 non mi va si sbattermi 2 volte: prima per soli 15,00 mi costa + di carta e scatola da imballo; poi altri 15 me li devo cercare per il cdrw; Non conviene a nessuno dei 2. Grazie della pazienza e disponibilità. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok, ora guardo com'è questo che vendono qui, se nn mi piace ti contatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
- stante i prezzi che tu rilevi non è conveniente per te ne per me vendertelo; - non ho voglia di vendere solo il box; - l'ho messo in vendita su un mecatino on-line qui di Torino a 35;00; - senza spese dispedizione è un prezzo che riesco a giustificare bene per un prodotto che on-line trovi a 66+spese; - spedirlo ed arrivare a 43,00 non lo posso offrire, ma se me lo chiedono certo che si. Ciao.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
appunto, daccordo con te che nn ci conviene a nessuno dei 2, quindi ora vedo un attimo cosa offrono x 28+iva poi semmai ti faccio sapere magari prendo il tuo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Viareggio - Milano
|
Ciao
io vendo questo Box 5 1/4 Usb 2.0 e Firewire Lindy copleto di cavi e imballaggi http://www.lindy.com/it/productfolde...2913/index.php Ti interessa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
se ti interessa
per 20 euro piu 4 euro in raccomandata vendo questo http://www.yellowrabbit.it/catalog/f.../idetousb1.JPG è un adattatore da ide a usb 2.0 esterno senza box ma usabile sia con hard disk che con lettore ottici me ne son rimasti pochi pezzi ciao
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi, ma ho gia trovato, si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.