|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
[OT] Età dei giocatori
Usiamo questo topic per vedere l'età delle persone che usano i videogiochi..che ne dite????
Io videogioco e ho 18 anni...e voi? E per curiosità...ma le console vengono prodotte per persone da che età? e fino a quale età all'incirca? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
Io videogioco malamente e ho 22 anni,penso di farlo fino a quando la mia mente lo permetterà ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Ho 26 anni e videogioco da quando ne avevo 6... il limite di età è quando ti rompi i maroni
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Io sono un bimbo piccolo di 8 anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Bhè fino a quando si va a scuola si gioca molto di più!!!!!
Ora tra lezioni, studio, allenamenti e fig@ mi concedo solo quei 15 minuti al giorno (che cmq apprezzo moltissimo!)
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
24 e gioco,di solito,quei 2-3 giorni a settimana per 2 orette al giorno.
e' bello giocare,ma piu che altro quando sono sc****to.senno' preferisco uscire e/o incontrare fiche o amici
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
io ho 29 anni e quella nel mio avatar é la mia bambina di 40 gg. Ho iniziato con l'atari 2600 poi sono stato pcista e da qualche anno sono ritornato alle console.
Io "DEVO" giocare per tenermi allenato per evitare di essere battuto da lei ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ho 24 anni e gioco da quando è uscito il Master System e credo che continuerò ancora a giocare for a looooooong time
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
24 anni e giochero' x sempre cosi' come guardero' la tv x sempre e guardero' dvd x sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scherzo eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Io ho 17 anni e la mia prima console è stata il supernes nel 1993, sono un giovinciello
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
io sono quasi a quota 28, gioco poco ma continuo a comprare titoli nuovi
![]() secondo me è vero che i titoli disponibili soddisfano tutte le esigenze, ma rispetto a molti anni fa il pubblico è cambiato. o meglio è cresciuto. chi giocava a 10 anni come me continua generalmente a farlo, e questa parte di persone ora conta enormemente di più che in passato, forse di più che i nuovi/giovani giocatori.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
io ho 21 anni e a 5 anni andavo in salagiochi (accompagnato
![]() ho sempre giocato e giocherò...adesso a causa di lavoro, fig@ e allenamenti, ho 15 minuti ogni tanto, ma quei 15 minuti sono bellissimi. Secondo me si può videogiocare per sempre. E sono d'accordissimo che i videogiocatori si è alzata l'età, proprio perchè continuano a giocare quelli che hanno conosciuto la storia del videogame, quelli che ci sono entrati dentro e non ci sono + usciti, quelli che però va bene così... ![]() Comunque per farvi capire ragazzi di 10 anni che iniziano a giocare dovrebbero provare i giochi passati, il presente non da tutte quelle soddisfazioni.......... ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() già con le due avventure di zelda per GBA (link to the past e minish cup) ho molte difficoltà ![]() diverso il discorso per molte avventure grafiche, od altri arcade come speedball e rastan che conservano il loro fascino. tutto IMHO ovviamente, ma alcuni giochi pur belli per me non avrebbero molto senso se giocati ora.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Anch'io sono arrivato a quota 26 e continuo a giocare (pochissimo ma ogni tanto riesco a trovare tempo).
La mia prima è stata l'intellivision (che ancora conservo in cantina) e dall'età di circa 5/6anni non ho più smesso ![]() Mi rivedo molto nella definizione di Canonto: gioco poco ma continuo a comprare titoli (molto spesso per console ormai definite "defunte" ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Presente! Sono 25 ere e oramai il tempo è sempre meno però con molta fatica riesco sempre a ritagliarmi scampoli di giornata per giocare a poche cose...
Più passa il tempo e più cresce la necessità di selezionare i giochi...prima quando ero abbastanza fancazzista giocavo più o meno tutto ora invece mi tocca fare di necessità virtù e quindi...pochi giochi ma buoni. La mia prima console è stata l'intellivision e poi il c16...ah che tempi mi sembra la preistoria rispetto ad ora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io risalgo al periodo precambriano (sono del 1971) e ho visto i videogames nascere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
22 anni, presente, videogioco dal pong e dall'atari 2600
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.