|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
[ORGANIZZATION PRANZO o CENA SICILIANI] ....Per info QUI'!!!!
Allora ripeto per l'ennesima volta perchè forse meglio si faccia un referendum:
SI STA ORGANIZZANDO UNA MANGIATA IN SICILIA IO E UGOX@ (ANCORA PUNTO DI RITROVO NON DECISO) ...MI RACCOMANDO PIU' SIAMO PIU' CI DIVERTIAMO CONTO SU DI VOI. 1.Allora dovete specificarmi chi: VUOLE PARTECIPARE 2.Dove si tarrà la mangiata: PALERMO o MESSINA (non specificatemi "per mè è uguale se no vi tranio ![]() 3.Speciafiare se: PRANZO o CENA 4.Specificare data: FINE SETTIMANA LUGLIO 30/07/2005 o FINE SETTIMANA INIZIO AGOSTO 06/08/2005 Poi per il locale ci penseremo o io o Ugox@! Forza ragà non è così difficile ...il tempo stringe!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
io se si fa a palermo ci sono sicuro, a messina lo reputo difficile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Onestamente non ho idea di quando torno in sicilia, ma per la fine di Luglio praticamente sicuro non ci sono. Difficile per la prima di Agosto, ma non si sa mai... se mi saltano le vacanze...
Pranzo o cena indifferente. Palermo solo se trovo alloggio a zero euri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.