|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Silvio menato dai comunisti!!!!!
Anche io da ragazzo fui malmenato dai comunisti. Piccola rivelazione inedita del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, sui suoi trascorsi giovanili e il gia' allora conflittuale rapporto con la sinistra. Dinanzi alla platea di coordinatori e dirigenti di FI al cinema Capranica Berlusconi ha fatto un excursus su quelli che il premier considera i 'grandi mali del secolo', il nazismo e appunto il comunismo. Anch'io - ha raccontato Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero ragazzo, appena dodicenne studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'. Passo' un gruppo di comunisti - ha proseguito il premier - e mi butto' giu' dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti. Alla fine, ha spiegato ancora Berlusconi sorridendo, neppure mia madre credette che ero stato malmenato. Tanto che appena mi vide in quelle condizioni penso' che avessi combinato qualche marachella e mi diede il resto...
finalmente è venuto fuori il trauma infantile! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
peccato che non fossero stati di quelli veri e che non se lo siano magnato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
perchè i comunisti non picchiano mai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
niente niente iniziano a mancarmi i 3d sul referendum.....
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
come politico sarà opinabile, ma deve essere una persona troppo simpatica, a meno che non abbia autori adibiti a gag e battute
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Anche lui sa fare le battute! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Silvio racconta che, convinto di avere fornito una esauriente esposizione, sta per accomiatare Gorby, quando questo gli chiede: "Una cosa non l'ho capita, ma i prezzi quale autorità li decide?" ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Tu sei buono e ti tirano le pietre.
Sei cattivo e ti tirano le pietre. Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai, sempre pietre in faccia prenderai. Tu sei ricco e ti tirano le pietre Non sei ricco e ti tirano le pietre Al mondo non c'è mai qualcosa che gli va e pietre prenderai senza pietà! Sarà così finché vivrai Sarà così Se lavori, ti tirano le pietre. Non fai niente e ti tirano le pietre. Qualunque cosa fai capire tu non puoi se è bene o male quello che tu fai. Tu sei bello e ti tirano le pietre. Tu sei brutto e ti tirano le pietre. E il giorno che vorrai difenderti vedrai che tante pietre in faccia prenderai! Sarà così finché vivrai Sarà così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
la migliore imho è stata l'anno scorso durante il messaggio di fine anno, quando una giornalista del manifesto gli ha chiesto cosa dovevamo aspettarci quest'anno dopo il lifting e l'impianto di capelli.
il silvio, con grande pacatezza, ha detto che dentro si sente giovane e che vorrebbe apparire giovane anche nell'aspetto. poi, sorriso 32 denti, ha detto alla giornalista che cmq se aveva bisogno poteva fornirle i numeri di telefono di bravi chirurghi. l'intera sala è scoppiata in una fragorosa risata. alla giornalista è passata la voglia di fare la spiritosa, mentre io ho avuto lacrime agli occhi dal ridere per un quarto d'ora!!!
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() non volevo dire che io lo trovi simpatico, ma che cosi' mi e' stato riferito da chi ha avuto il piacere di conoscerlo. Poi, non lo trovo nemmeno antipatico. Se non parla di politica.
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Comunque, a parte che finalmente si spiega l'odio smisurato verso il comunismo (chissà quante altri episodi avrebbe da raccontare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho capito come risollevare l'Italia dal post #10!
Mandiamo Claudio "pelato" Bisio in seno al governo, e Silvio "er nano" Berlusconi a Zelig! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.