Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2005, 16:40   #1
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Silvio menato dai comunisti!!!!!

Anche io da ragazzo fui malmenato dai comunisti. Piccola rivelazione inedita del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, sui suoi trascorsi giovanili e il gia' allora conflittuale rapporto con la sinistra. Dinanzi alla platea di coordinatori e dirigenti di FI al cinema Capranica Berlusconi ha fatto un excursus su quelli che il premier considera i 'grandi mali del secolo', il nazismo e appunto il comunismo. Anch'io - ha raccontato Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero ragazzo, appena dodicenne studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'. Passo' un gruppo di comunisti - ha proseguito il premier - e mi butto' giu' dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti. Alla fine, ha spiegato ancora Berlusconi sorridendo, neppure mia madre credette che ero stato malmenato. Tanto che appena mi vide in quelle condizioni penso' che avessi combinato qualche marachella e mi diede il resto...

finalmente è venuto fuori il trauma infantile!
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 16:41   #2
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
peccato che non fossero stati di quelli veri e che non se lo siano magnato!
Old 23-06-2005, 16:41   #3
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Korn
Anche io da ragazzo fui malmenato dai comunisti. Piccola rivelazione inedita del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, sui suoi trascorsi giovanili e il gia' allora conflittuale rapporto con la sinistra. Dinanzi alla platea di coordinatori e dirigenti di FI al cinema Capranica Berlusconi ha fatto un excursus su quelli che il premier considera i 'grandi mali del secolo', il nazismo e appunto il comunismo. Anch'io - ha raccontato Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero ragazzo, appena dodicenne studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'. Passo' un gruppo di comunisti - ha proseguito il premier - e mi butto' giu' dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti. Alla fine, ha spiegato ancora Berlusconi sorridendo, neppure mia madre credette che ero stato malmenato. Tanto che appena mi vide in quelle condizioni penso' che avessi combinato qualche marachella e mi diede il resto...

finalmente è venuto fuori il trauma infantile!
Ovviamente ci avranno creduto tutti, e quante grasse risate!
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 16:43   #4
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da Onisem

perchè i comunisti non picchiano mai?
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 16:43   #5
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Ovviamente se è vero quello riportato nel 3d
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 16:56   #6
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
niente niente iniziano a mancarmi i 3d sul referendum.....
Old 23-06-2005, 17:05   #7
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
e mi diede il resto...
E' qui il vero trauma.....poi lui è cresciuto, ha proiettato la parola "resto" nel contesto economico e ha avuto la fissazione con i risconti, i ratei, i bilanci.....

lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 17:08   #8
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
come politico sarà opinabile, ma deve essere una persona troppo simpatica, a meno che non abbia autori adibiti a gag e battute
Old 23-06-2005, 17:10   #9
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d
come politico sarà opinabile, ma deve essere una persona troppo simpatica, a meno che non abbia autori adibiti a gag e battute
Effettivamente pare sia di rara simpatia.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 17:12   #10
Gianpaolo81
Junior Member

L'Avatar di Gianpaolo81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
A sto punto, pelato per pelato, propongo Claudio Bisio come premier....
Anche lui sa fare le battute!
Gianpaolo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 17:13   #11
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Quote:
Originariamente inviato da prio
Effettivamente pare sia di rara simpatia.
mitica quella sull'incontro con Gorbaciov, quando questi ai tempi di Craxi fu fatto incontrare col nostro perchè gli fosse spiegato il funzionamento dell'economia di mercato.
Silvio racconta che, convinto di avere fornito una esauriente esposizione, sta per accomiatare Gorby, quando questo gli chiede:
"Una cosa non l'ho capita, ma i prezzi quale autorità li decide?"
Old 23-06-2005, 17:14   #12
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Tu sei buono e ti tirano le pietre.

Sei cattivo e ti tirano le pietre.

Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai,

sempre pietre in faccia prenderai.

Tu sei ricco e ti tirano le pietre

Non sei ricco e ti tirano le pietre

Al mondo non c'è mai qualcosa che gli va

e pietre prenderai senza pietà!

Sarà così

finché vivrai

Sarà così

Se lavori, ti tirano le pietre.

Non fai niente e ti tirano le pietre.

Qualunque cosa fai capire tu non puoi

se è bene o male quello che tu fai.

Tu sei bello e ti tirano le pietre.

Tu sei brutto e ti tirano le pietre.

E il giorno che vorrai difenderti vedrai

che tante pietre in faccia prenderai!

Sarà così

finché vivrai

Sarà così

LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 17:14   #13
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
la migliore imho è stata l'anno scorso durante il messaggio di fine anno, quando una giornalista del manifesto gli ha chiesto cosa dovevamo aspettarci quest'anno dopo il lifting e l'impianto di capelli.
il silvio, con grande pacatezza, ha detto che dentro si sente giovane e che vorrebbe apparire giovane anche nell'aspetto. poi, sorriso 32 denti, ha detto alla giornalista che cmq se aveva bisogno poteva fornirle i numeri di telefono di bravi chirurghi. l'intera sala è scoppiata in una fragorosa risata. alla giornalista è passata la voglia di fare la spiritosa, mentre io ho avuto lacrime agli occhi dal ridere per un quarto d'ora!!!
Old 23-06-2005, 17:17   #14
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast
la migliore imho è stata l'anno scorso durante il messaggio di fine anno, quando una giornalista del manifesto gli ha chiesto cosa dovevamo aspettarci quest'anno dopo il lifting e l'impianto di capelli.
il silvio, con grande pacatezza, ha detto che dentro si sente giovane e che vorrebbe apparire giovane anche nell'aspetto. poi, sorriso 32 denti, ha detto alla giornalista che cmq se aveva bisogno poteva fornirle i numeri di telefono di bravi chirurghi. l'intera sala è scoppiata in una fragorosa risata. alla giornalista è passata la voglia di fare la spiritosa, mentre io ho avuto lacrime agli occhi dal ridere per un quarto d'ora!!!
Invece a lui, la voglia di fare lo spiritosone non gli passa proprio, eh?
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 17:22   #15
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
spettacolo silvio
Old 23-06-2005, 17:24   #16
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:

eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 17:30   #17
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
mitica quella sull'incontro con Gorbaciov, quando questi ai tempi di Craxi fu fatto incontrare col nostro perchè gli fosse spiegato il funzionamento dell'economia di mercato.
Silvio racconta che, convinto di avere fornito una esauriente esposizione, sta per accomiatare Gorby, quando questo gli chiede:
"Una cosa non l'ho capita, ma i prezzi quale autorità li decide?"
Oh, piano.. mi sono espresso male..
non volevo dire che io lo trovi simpatico, ma che cosi' mi e' stato riferito da chi ha avuto il piacere di conoscerlo.
Poi, non lo trovo nemmeno antipatico. Se non parla di politica.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 17:37   #18
ilprincipe78
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Dai, secondo me in questo caso è Repubblica che ha raccontato una barzelletta
Comunque, a parte che finalmente si spiega l'odio smisurato verso il comunismo (chissà quante altri episodi avrebbe da raccontare ), ma non solo le avrebbe prese dai comunisti, ma anche dalla madre! Quindi la madre era una comunista pure lei?
ilprincipe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 17:38   #19
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Quote:
Originariamente inviato da ilprincipe78
Dai, secondo me in questo caso è Repubblica che ha raccontato una barzelletta
Comunque, a parte che finalmente si spiega l'odio smisurato verso il comunismo (chissà quante altri episodi avrebbe da raccontare ), ma non solo le avrebbe prese dai comunisti, ma anche dalla madre! Quindi la madre era una comunista pure lei?
Non credo, a Imola abbiamo il Club Azzurro Donna "Rosella Berlusconi".
Old 23-06-2005, 17:42   #20
Miss KlaPipì
Bannato

L'Avatar di Miss KlaPipì

Iscritto dal: Sep 2004
Ho capito come risollevare l'Italia dal post #10!

Mandiamo Claudio "pelato" Bisio in seno al governo, e Silvio "er nano" Berlusconi a Zelig!
Miss KlaPipì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Grok 2.5 diventa open source: chiunque l...
Ring Intercom a metà prezzo, 49,9...
ASUS Vivobook in super sconto: 4 portati...
Rinnovabili anche per l'esercito: Fort P...
Dreame A2 è un robot tagliaerba s...
Dreame L40 Ultra AE è nuovo, aggi...
Tesla permuta il Cybertruck a un prezzo ...
Netflix ai partner: "Usate l'AI? Se...
NVIDIA blocca la produzione dei chip H20...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian