|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
PROBLEMA BOOT
Il problema è questo:
ho un computer con raid in mirroring e ieri è saltata la corrente. si è "s*uttana*o" il boot di avvio di windows 2000 professional. quando accendo il computer la barretta di caricamento non arriva in fondo e mi viene una bella schermata nera. Non riesco a vedere che file si sono corrotti. Non riesco a premere F8 per ripristinare una vecchia versione di windows funzionante. Come faccio a fare il ripristino dei file corrotti? Non ho i dischi di emergenza di windows. Se mi faccio i dischi di emergenza da un'altro computer va bene uguale?? (purchè sia un windows 2000 professional)??? Fatemi sapere. Che non so cosa fare. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Credo che la prima cosa da fare sia intallare un nuovo disco non in RAID per avviare il sistema e verificare se i dischi in RAID sono leggibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sisi sono leggibili.
Non volevo re-instalare tutto. Per dirti che sono leggibili ho messo il cd di windoz ho caricato i driver raid, ho fatto ripristina ( console dei comandi) e ho fatto il controllo del disco. Mi vedeva tutti i file con dir .... Quindi ora vorrei solo ripristinare il boot. Chi mi aiuta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a nessuno è mai saltato il boot?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.