Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-05-2005, 17:17   #1
ale3891
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
[MI] vendo ipod mini

innanzi tutto ciao a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo post

ho deciso di mettere in vendita il mio ipod mini da 4GB colore argento.
ha poco più di due mesi di vita (l'ho comprato il 12 marzo) e l'ho trattato praticamente come un figlio
infatti non presenta graffi di alcun tipo ed è perfettamente funzionante.

ho deciso di vendelo perchè vorrei acquistare il modello superiore (quello da 6GB) e per questa ragione sono disposto a cedere il mio a un prezzo non inferiore a 185 euro, altrimenti vorrà dire che mi terrò questo.

ovviamente includo anche tutti gli accessori di cui è correlato, compresa la confezione (anche quella conservata con cura). la garanzia (sia quella apple che quella del nogozio dove l'ho acquistato) è ancora valida.

fatemi sapere se siete interessati, è davvero un ottimo prodotto!
bye

PS preferirei vendelo a milano consegnandolo a mano

Ultima modifica di ale3891 : 20-05-2005 alle 17:21.
ale3891 è offline  
Old 20-05-2005, 17:30   #2
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ale3891
innanzi tutto ciao a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo post

ho deciso di mettere in vendita il mio ipod mini da 4GB colore argento.
ha poco più di due mesi di vita (l'ho comprato il 12 marzo) e l'ho trattato praticamente come un figlio
infatti non presenta graffi di alcun tipo ed è perfettamente funzionante.

ho deciso di vendelo perchè vorrei acquistare il modello superiore (quello da 6GB) e per questa ragione sono disposto a cedere il mio a un prezzo non inferiore a 185 euro, altrimenti vorrà dire che mi terrò questo.

ovviamente includo anche tutti gli accessori di cui è correlato, compresa la confezione (anche quella conservata con cura). la garanzia (sia quella apple che quella del nogozio dove l'ho acquistato) è ancora valida.

fatemi sapere se siete interessati, è davvero un ottimo prodotto!
bye

PS preferirei vendelo a milano consegnandolo a mano
quanto ultimo prezzo con consegna a mano?
siccome è per terzi la garanzia ancora di un anno e 9mesi , presso ogni apple store,giusto?
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo

Ultima modifica di Loregux : 20-05-2005 alle 17:37.
Loregux è offline  
Old 20-05-2005, 17:39   #3
ale3891
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Loregux
quanto ultimo prezzo con consegna a mano?
siccome è per terzi la garanzia è ancora di un anno, presso ogni apple store,giusto?
mi dispiace ma il prezzo non è trattabile.
per la garanzia non ti so dire di preciso, dovrei controllare!

Ultima modifica di ale3891 : 20-05-2005 alle 17:41.
ale3891 è offline  
Old 20-05-2005, 17:49   #4
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:
mi dispiace ma il prezzo non è trattabile.
per la garanzia non ti so dire di preciso, dovrei controllare!
beh controlla
il prezzo è fuori regolamento devi fare il prezzo del nuovo meno l' iva e l' usura (che in due mesi è comunque poca)
ma se vedi qui http://www.onlinestore.it/product_in...89&from=kelkoo

il prezzo viene 198/ 1,2= 165€ questo è il prezzo da regolamento
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Loregux è offline  
Old 20-05-2005, 17:53   #5
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:
beh controlla
il prezzo è fuori regolamento devi fare il prezzo del nuovo meno l' iva e l' usura (che in due mesi è comunque poca)
ma se vedi qui http://www.onlinestore.it/product_in...89&from=kelkoo

il prezzo viene 198/ 1,2= 165€ questo è il prezzo da regolamento
io ti offro il prezzo da regolamento, anche perchè a più su hwupgrade non puoi venderlo come da regolamento..
Loregux è offline  
Old 20-05-2005, 18:31   #6
ale3891
Junior Member

Quote:
io ti offro il prezzo da regolamento, anche perchè a più su hwupgrade non puoi venderlo come da regolamento..
leggerò meglio il regolamento...
comunque sul sito apple il prezzo ufficiale è di 209 euro e perdere più 40 euro in soli 2 mesi mi sembra eccessivo, piuttosto lo tengo!
ale3891 è offline  
Old 20-05-2005, 19:09   #7
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:
leggerò meglio il regolamento...
comunque sul sito apple il prezzo ufficiale è di 209 euro e perdere più 40 euro in soli 2 mesi mi sembra eccessivo, piuttosto lo tengo!
bravo, se c' è un regolamento lo rispettiamo tutti, a quella cifra non potevi nemmeno metterlo in vendita qui...
Loregux è offline  
Old 22-05-2005, 20:41   #8
fdf
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
concordo e scusa se mi intrometto, ma con lo sconto studenti sul sito lo prendi a 192 euro iva inclusa e con serigrafia compresa....garanzia intatta e nuovo....vedi un pò tu...165 mi sembra giusto, anche alto
magari mi metto in coda...
fdf è offline  
Old 27-05-2005, 11:28   #9
pakolandia
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torre del Greco
Scambi con Xbox ?
pakolandia è offline  
Old 27-05-2005, 13:41   #10
ale3891
Junior Member

no mi spiace
ale3891 è offline  
Old 27-05-2005, 14:34   #11
CH1CC0
Senior Member

L'Avatar di CH1CC0

Iscritto dal: Nov 2002
Mi metto in coda ma alle condizioni menzionate (192euro con sconto studenti - IVA = 160euro).
Se perfetto ed immacolato, posso aggiungere qualche euro...

Altrimenti, consideralo un UP per il gioiellino
Old 30-05-2005, 11:00   #12
fdf
Senior Member

non si fa vivo...forse l'ha venduto...
fdf è offline  
Old 30-05-2005, 16:21   #13
darkins
Senior Member

L'Avatar di darkins

allora? e' scappato in messico?

Ultima modifica di darkins : 30-05-2005 alle 16:24.
darkins è offline  
Old 30-05-2005, 16:29   #14
ale3891
Junior Member

scusate ragazzi ma pensavo di essere stato chiaro.....

perdere 50 euro per due mesi (e' praticamente nuovo di pacca ed ancora non l'ho registrato sul sito) e doverne spenderne altri cento per avere appena due giga in piu' e' un'incuXXta.

lo tengo e ricordo a tutti che l'accessorio piu' in della stagione e' la vostra musica
ale3891 è offline  
Old 30-05-2005, 18:33   #15
river
Senior Member

L'Avatar di river

Città: Verona
in coda a 170 euro
Old 27-06-2005, 22:05   #16
ale3891
Junior Member

abbasso il prezzo a 175 euro, non di meno.
do la precedenza a chi mi aveva già fatto un'offerta e ritira a mano ed in ogni caso seguo l'ordine cronologico.

p.s. l'apparecchioo è ancora in ottimo stato (praticamente è ancora immacolato).
ale3891 è offline  
Old 28-06-2005, 00:24   #17
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
interessato ma a prezzo da regolamento, e ricordo che anche i prezzi a rialzo non valgono su questo forum sempre da regolamento, se ale pensa che il prezzo sia troppo basso dovrebbe ritirarsi.Se nn seguiamo le regole allora cosa servono a fare?
cmq in coda dopo chi c'era prima di me ma a prezzo da regolamento:

Regola 7 Sono vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se comprensivo di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione, innanzitutto del motore di ricerca del forum oppure della sezione prezzi di Hwupgrade, e in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori.

Regola 9 Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

trapana
Trapana è offline  
Old 28-06-2005, 00:42   #18
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
si trova nuovo a 189€ a negozio (se vuoi ti passo il link) a 150 euro sono interessato, ciao
]Rik`[ è offline  
Old 28-06-2005, 10:45   #19
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
Rik mostra il link plz potrebbe interessare alla gente
Trapana è offline  
Old 28-06-2005, 13:34   #20
ale3891
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trapana
interessato ma a prezzo da regolamento, e ricordo che anche i prezzi a rialzo non valgono su questo forum sempre da regolamento, se ale pensa che il prezzo sia troppo basso dovrebbe ritirarsi.Se nn seguiamo le regole allora cosa servono a fare?
cmq in coda dopo chi c'era prima di me ma a prezzo da regolamento:

Regola 7 Sono vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se comprensivo di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione, innanzitutto del motore di ricerca del forum oppure della sezione prezzi di Hwupgrade, e in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori.

Regola 9 Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

trapana
innanzi tutto non ho fatto ne un prezzo a rialzo (nel precedente post avevo fissato il prezzo a 185 euro, ora è 175 euro spese di spedizione escluse) ne un'asta!
secondo se il prezzo è fuori regolamento ci penseranno i moderatori a rimuovere il topic; se finora non lo hanno fatto è probabilmente perchè pensano che il prezzo non sia elevato: considerate che l'apparecchio ha solo tre mesi di vita, è stato usato pochissimo ed è davvero in ottimo stato (non ha difetti di qualsiasi tipo e non presenta graffi o altre imperfezioni).

per chi è ancora interessato il prezzo rimane a 175 euro spese di spedizione escluse. preferirei comunque non spedire.
ale3891 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian