|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Servizio che non parte [XP SP2] edit: MALEDETTO NORTON!!!!!
Ho un problemino con il servizio BITS..e la cosa è scocciante perchè senza di questo non funziona bene il windows update...pur essendo settato su automatico, se provo ad avviarlo mi da questo errore:
Codice:
Servizio Servizio trasferimento intelligente in background terminato. Errore specifico del servizio 2147942402 (0x80070002). Grazie mille!
Ultima modifica di Zebiwe : 20-06-2005 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Sono stato punito perchè usavo NIS 2005 e ho cercato di rimuoverlo...
![]() ![]() Adesso aspetto che esca IE 7 (agosto, vero?) e mi faccio un cd iperaggiornato di XP SP2 + patch e reinstallo tutto..ovviamente prima lancio il cd di NIS dalla finestra.. ![]() LINK
Ultima modifica di Zebiwe : 20-06-2005 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() ![]() C'è sempre una prima volta: una volta che ti rendi conto che è un prodotto sopravvalutato....dici: ma perchè l'ho comperato e anche a caro prezzo ![]() ![]() Comunque non capisco perchè tu debba aspettare l'uscita di IE 7 ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No va bè..era solo per fare un CD completo..sia per me che per pc di amici da piallare..
Personalmente uso FF e TB..per cui di IE non me ne faccio granchè..se non per il sito dell'università.. ![]() Cmq se piallo adesso non piallo a primavera..piallo non più di una volta l'anno..altrimenti divento matto (ultima piallata: settembre 2004, all'uscita del SP2)
![]() |
#5 |
|
Beh pure io uso FF (Outlook invece si), ma appunto per l'update di win, serve IE....
![]() Per le piallate, io la faccio una volta al mese ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si ok..pure io tengo s.o. / documenti / emule in partizioni (e HD) separati.
Ma poi rimettere office, adobe, nero, alcohol, shrink, dvdremake, vlc, ... è noioso.. ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() povero norton ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.