|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
9200se
ho una sv9200 come si puo capire dal titolo,in effetti molto vecchia,ma che per vari motivi ora nn posso cambiare.
e sto cercando in qest'ultimo periodo,arrampicandomi sugli specchi,di provare ad overcloccarla,per far girare almeno un doom3 a dettaglio basso(che attualmente mi gira a circa 15 fps) ho montato una ventola sul dissipatore ke nn penso serva a molto e vorrei avere consigli su come fare un buon overclocking aumentando abbastanza le prestazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
lascia perdere
il prob nn è il chip (anke se sgrauso) ma i 64 bit di banda passante delle DDR anke se lo OC forse passi a 16/17..... il gioko nn vale la candela quando avrai + € e la cambierai rigiokerai a doom3 BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
overvolt
nn so se t può interessare, io sn nelle tue stesse condizioni.
Posseggo la vekkissima ATI Radeon 9200se! Dato ke nn si puo overclockare molto, ho creato un vmod. Per adesso solo del Core (GPU), ma è da testare. Al + presto t farò sapere! cmq, per overclockarla puoi usare atitool. Se nn sai dove trovarlo scaricalo da qui. Spero d esserti stato d aiuto Ciao ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Geangle : 24-06-2005 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.