|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
Noioso Problema Firefox e Segnalibri !!
Non so cosa sia successo ma da qualche tempo quando vogli aprire la cartella segnalibri del browser mi un avviso..come se stesse cercando un disketto
ovviamente non essendoci mi esce l'erorre :Firefox.exe Disco non trovato e poi sotto annulla - riprova - tralascia!! Ho provato a disisntallare firefox ma nulla !! anche reinstallandolo stesso problema ! ![]()
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=811175 avresti subito capito che non serve a niente reinstallare o disinstallare firefox, devi cancellare e rifare il profilo, dato che è lì che vengono salvate le impostazioni personalizzate continuiamo nell'altro thread ![]() PS: prima di chiedere dove stanno i segnalibri leggi almeno i primi 2 post ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.