|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Nessuno ha Dell Latitude D610 o Toshiba Tecra M3???
Possibile che nessuno in questo forum abbia i due suddetti portatili?
Vorrei avere delle impressioni d'uso attendibili... Ma comprate proprio tutti i computer da grande magazzino? Io l'ho fatto una volta per sbaglio, e ne sono pentito. Lasciando stare gli IBM, troppo cari, i portatili professionali con monitor 14" sono questi. Al massimo si può aggiungere il Lifebook della Fujitsu-Siemens. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma intanto nessuno risponde...
I portatili più belli e professionali rimangono non recensiti in questo forum. Che diventa quindi inutile per chi come me deve fare un acquisto serio, che sia anche un investimento di lavoro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() I portatili, (esclusi i 17") sono potenzialmente tutti "professionali" dipende da quello che ci devi fare, anche un 15.4" (ad es, il dell d810 mi sembra piuttosto "professionale") può andare benissimo per lavorare. Credo che la maggioranza di persone che frequenta questo forum sia studenti di tutte le età, quindi è normale che non abbiano acquistato questi notebook. E poi anche se ci fossero recensioni restano opinioni personali. Dato che si tratta di un investimento importante e che ti serve in ambito professionale beh... fossi in te non scarterei l'acquisto di un IBM, se per il tuo lavoro non ti occorre un notebook ultra potente credo che con 2000 eu te la caveresti. Comunque l'unico modo valido per farsi un opinione al di là di tutti i giudizi e le recensioni che puoi leggere è vederli e provarli di persona. Peccato per i Dell che sono venduti online, anche se i giudizi sono ottimi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.