|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
[ROMA] Mobo + Cpu AThlon + forse ram +... ecc
dunque... apro questo thread non sapendo se mi serviranno altri pezzi oltre gli essenziali MOBO e CPU e RAM (forse gia trovata, ma fate ugualmente offerte)
GIA TROVATI I SEGUENTI COMPONENTI 1) CPU 2) RAM manca ancora da trovare in ordine di importanza 1) MOTHERBOARD (non oltre i 40 euro) 2) Dissipatore (non oltre i 10 euro) 3) Video (non oltre i 35 euro) 4) Audio (non oltre i 10 euro) PREFERIBILE CONSEGNA A MANO la spesa deve essere contenuta e in linea con i prezzi del mercatino, non sparate prezzi alti, dato che io stesse mi mantengo in linea con quei prezzi per vendere. accetto sia SPEDIZIONE che consegna a mano a ROMA SCAMBIO: se volete posso scambiare + mio concuaglio schede video 16mb e 32mb AGP Geforce, Ati, ecc, lettori cd 52x, floppy VECCHI CASE MINI-MIDI-BIG-SERVER, VECCHI PROCESSORI, ALIMENTATORI AT o DA TESTARE, VECCHIE SCHEDE GRAFICHE, ... o ALTRO MATERIALE MOLTO DATATO antecedenti ai P2
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] Ultima modifica di Dr.Xavier : 13-06-2005 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
ti interessa 1gb di bh-6 a 100€
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no,ma grazie comunque
![]()
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti tengo in conto per i pezzi, intanto dò un occhiata alla mobo. peccato manchi il pezzo piu importante per me ^_^
la cpu ![]() la ram che marca è?
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
la cpu l'ho venduta proprio oggi, un user mi ha fatto il bonifico stamane... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
vedi un pò questa scheda, mi sembra onesta e penso si possa spedire in raccomandata a 3eur
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=953204
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: AOSTA
|
un banco v-data chip 5b a 40€ ss comprese
Corsair Graphite 780T | Corsair HX850i | AMD Ryzen 9 3900X COOLED BY Corsair Hydro H115i | ASUS ROG Strix X570-E Gaming | G.Skill Trident Z Neo DDR4-3600Mhz CL16 32GB | ZOTAC GTX 1080 Ti AMP! Extreme Core Edition | SSD ADATA XPG SX8200 Pro Series NVMe SSD PCIe 3.0 M.2 1TB | SONY //Trattive concluse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
asus a7v8x? audio e rete integrate, ottima stabilità e discreti overclock. fammi sapere se ti interessa, c'è una mia discussione nella sezione "vendita"
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
GA-7vaxp 35€
GA-7vxt 20€ Abit VA10 35€
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ragazzi vorrei cercare di fare meno spedizioni possibili per evitare che incida troppo sul costo totale.
non avreste da vendere 2-3 cosette insieme? ALDOGAILLA, no mi spiace V10_star, ram troppo costosa, la mobo spero di prenderla insieme al procio e al dissipatore Kingvisc... la scheda sarebbe buona, ma supporta solo SATA vero? preferirei una mobo che supporti ATA x evitare problemi con il dover cambiare HD. Flapane, ma che scheda sudio è quella in vendita? sai il modello?
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
perchè non clicchi il link? è scritto nel titolo
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
|
ciao
io ho un barton 2600+ boxed come nuovo mai oc ancora in garanzia con sostituzione presso il rivenditore con scontrino ha pure l'adesivo 70€+ss
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Ciao..a me avanza una GeForce 4 mmx 440 64Mb della Chaintec e una Sound Blaster PCI 128Bit..30€..Se interessato fai sax..Ciauz
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dreamtommino... grazie ma sto valutando offerte meno dispendiose o in rapporto piu potente (preferisco pagare stessa cifra ma avere cpu senza garanzia ma che sale in OC) ti metto in conto STEWE, grazie, prima però devo riuscire a trovare chi mi vende cpu e mobo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Quote:
![]() Ciauz
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
deduco quindi che non ti interessa
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
|
ok
io sono qui se ti interessa fammi un fischio
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
Ciao, allora se vuoi:
cerco una mobo che arrivi a fsb333 : NF7-S 2.0 a 55 euro dissipatore thermaltake 19 dB: 10 euro scheda audio poco costosa : sb live 5.1 digital ai classici 20 euro fammi sapere ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.