|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Mi consigliate un palmare?
Ciao a tutti,
mi consigliate uno di questi palmari. Acer n30 compreso di nav+sd 340 € Acer n35 324 € Mio 168 300 € Acer n50 compreso di nav+sd 390 € Palm zire 31 compreso di nav+sd 250 € Se avete altre proposte ben vengano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Che esigenze hai?
Dai modelli che hai postato, mi sembra che tu stia cercando un'agenda elettronica evoluta con annesso navigatore satellitare; ma potrei sbagliare. Se invece le tue esigenze sono proprio quelle che ho detto io, allora voto Acer N50 se vuoi qualcosa di simile a Windows, oppure Palm Zire 31 se vuoi qualcosa di diverso.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
In particolare il navigatore e possibilmente anche un palmare potente cosa te ne pare del hp 2110?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Assolutamente acern50.
Io ne ho comprati due . l'n50 lo puoi trovare a 270 euro e il premium a 320. io ne ho due standard secondo me è più equilibrato il premium forse ha la batteria un pò sottodimensionata per l'hardware che ha. NN c'è niente di simile in commercio a questo prezzo ha tutto quello che serve e anche di più a un prezzo bassissimo . Ci metti una sd e una cf da un giga e hai un computerino tascabile con due giga di storage con cui puoi ascoltare musica, vedere film alla grande e far giraree tutte le applicazioni che vuoi. secondo me è un acquisto obbligato la acer ha sfornato un bel prodotto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gionosa
|
Carcadon potresti dirmi se l'host USB è possibile usarlo da subito o bisogna prima trovare il cavetto a parte?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.