|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Un bel problema con D-link PCMCIA e Sony VAIO
Ciao tutti
![]() Ho avuto per le mani un dongle USB in bundle con il router adsl della D-link. Il router funziona ottimamente con il mio laptop Toshiba con Centrino, ma sul Sony VAIO con P4 della mia ragazza il dongle USB è funzionato per una settimana e poi non rilevava più la rete. Mi hanno proposto di sostituirlo, ma ho preferito optare per una PCMCIA sempre della D-Link per motivi soprattutto di ingombro e per maggiore comodità. Ebbene, installo la PCMCIA, funziona ottimamente per 2 sere e poi basta: non rileva più la rete e non passa, ovviamente, alcun dato. Premetto che ho pure formattate il VAIO e ho aggiornato l'aggiornabile senza modificare alcuna config di rete e senza installare software che potessero influenzare il collegamento wireless. Sta di fatto che questa PCMCIA, a una successiva reinstallazione della stessa, è andata una volta e poi è riproposto il problema di non rilevazione della rete. Scrivo qui perché so per esperienza che gli utenti sono SPESSO più preparati degli help desk vari... Quindi, non so che fare... c'entrano forse gli IRQ della PCMCIA (io la butto lì, eh... ![]() Grazie per l'attenzione! valendast Ultima modifica di valendast : 15-06-2005 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.