|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
acquistato vaio vgn-a417m
inserisco solo la mia esperienza personale su questa macchina. preso da pochi giorni, le mie impressioni sono ottime in ogni campo.
- design eccellente: pulito, stondato, niente griglie enormi di aerazione, tutto chiuso e solo in vista le porte essenziali, le altre dietro ad un pannello. il mouse wireless incluso è ottimo, funziona direttamente senza inserire penne usb! - velocità: usato con software di modellazione 3D non mostra difficoltà alcuna, con half-life2 gira a 1440x900 massimo dettaglio liscio liscio... - silenziosità: quasi assoluta, a volte parte la piccola ventola sul retro, calore percepibile ma sempre entro buoni limiti. - autonomia: anche 3 ore - display: indescrivibile, solo da provare - prezzo: trovato a 1600+iva |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
E' una bella bestiola....
Un po grandino per l'uso che faccio io dei note ma bello. Una curiosita', hai fatto dei 3dmark per testare la x600? Grazie. Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
niente 3dmark mi spiace, però x me conta molto il feeling, la sensazione della velocità...non so come dire! certo anche i fatti (non a caso la prova con half-life2)
insomma, è il mio primo centrino e lo trovo migliore del mio desktop (athlon xp 3000, gforce6600 256mb, ecc.). CONSIGLIATO ps: con lo zainetto della linea vaio il trasporto non è un problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.