|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
aggiungere un filmato mkv all ' interno di un mkv
ciao
ho due filmati mkv. Vorrei tagliare un pezzo del filmato 1 ed inserirlo nel fimato 2 . Quale programma posso usare? Grazie Ultima modifica di notu2004it : 27-06-2014 alle 17:53. Motivo: grammatica |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
potresti usare Mkvmerge, devi caricare il primo filmato e tagliarlo da TOT minuti a TOT minuti (devi essere preciso però), andando su globale, abilita suddivisione e mettere il pallino su : dopo questa durata e inserire numero file 2. Così avrai 2 file tra cui quello da mettere nell'altro mkv.
poi l'altro mkv devi tagliarlo fin quando non inserisci la scena. ad esempio devi inserire uno spezzone al minuto 30, quindi tagli il video fino al minuto 30, fai la stessa procedura di sopra e anche qui inserisci il valore di 2 a numero file. ora avrai 4 file mkv. il 1 non ti serve, ma ti serve il secondo (lo spezzone) che devi inserire nell'altro mkv, e per farlo devi usare la funzione apponi sempre con mkvmerge. per altre info dettagliate leggi la mia guida in firma e vai al livello extra dove è spiegato come utilizzare la funzione taglia e apponi in mkvmerge. se hai dubbi chiedi ![]()
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.