|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
SW x gestire la banda da assegnare a ogni applicazione: esiste? (problema con E-MULE)
Ciao raga, esiste un software mediante il quale assegnare a ogni applicazione quanta banda internet utilizzare al massimo?
Mi servirebbe per limitare e-mule. Ho adsl 1,2 mega, anche se inserisco nel mulo limiti bassi sia in upload e download, spesso mi succhia tutta la banda ugualmente, e mi blocca tutto il resto, impedendomi anche di navigare (e blocca anche tutti gli altri pc collegati in rete in quel momento). E ogni volta che succede se spengo e-mule magicamente torna a funzionare tutto, quindi è lui la causa. Per il momento dal task manager ho assegnato priorità "minima" a e-mule, e da quando ho fatto cio' le cose sembrano andare meglio. Ma mi piacerebbe assegnargli un "tot" di banda cosicché non rompa + le scatole. Vi ringrazio ![]()
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
net limiter
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille!! provo subito!!
![]()
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
funziona benissimo!! grazie!!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.