|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
DA UNA DONNA PER LE DONNE
DA UNA DONNA PER LE DONNE
Se qualcuna è depressa, ricordi che siamo il sesso “bello”. Non dobbiamo portare cravatte. Non ci fa male incrociare le gambe. Se decidiamo d’esercitare professioni prettamente maschili siamo pioniere. Se loro decidono di esercitare professioni femminili sono gay. La nostra intelligenza è paragonabile a quella di qualsiasi uomo, ma il nostro aspetto è migliore. Se uccidiamo qualcuno e dimostriamo che sia successo durante la sindrome premestruale è un attenuante. Il nostro cervello ha la stessa capacità di quello maschile anche se abbiamo sei miliardi di neuroni in meno, ciò vuol dire chi nostri neuroni sono più efficienti. Siamo in grado di occuparci di più cose contemporaneamente. Sempre sappiamo dove sono le calze. La moglie del presidente viene chiamata “first lady”, il marito della presidentessa è come uno zero messo a sinistra, anche se è di destra. Se sposiamo l’erede al trono siamo regine, se un uomo sposa l’ereditiera al trono, sarà solo il marito della regina. Se siamo tradite siamo vittime, se noi tradiamo loro sono cornuti. In definitiva, siamo noi a decidere quanti figli avere. Sentiamo il bimbo muoversi dentro di noi. I bimbi sempre dicono “mamma” per primo. Sappiamo sempre che il figlio è nostro. Abbiamo mesi di congedo per maternità. La visita ginecologica è più gradevole di quella alla prostata. Siamo monogame anche se fosse necessario provare diversi uomini fino a trovare qualcuno che valga la pena. Siamo sempre presenti alla nascita dei figli. Allattiamo. Siamo le “star” del matrimonio. Qualcuno ha sentito parlare di un “muso ispiratore”? Viviamo di più. Siamo più resistenti al dolore e alle infezioni. Abbiamo meno problemi cardiaci. Sudiamo di meno. Abbiamo la precedenza sulle scialuppe di salvataggio. Siamo più sensibili. Le donne che vivono sole mangiano meglio. Abbiamo una nostra giornata nazionale. Siamo veramente meravigliose Si MA ROMPETE I COGLIONI!!
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io odio essere donna.
Sin da piccola avrei preferito nascere uomo..
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
Quote:
ci sei vicino.. ad essere uomo ![]() ![]()
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
rischi abbastanza..
![]() |
![]() |
#5 |
|
A me sta anche bene, l'unica cosa che non sopporto è avere le mestruazioni e da sposata dover portare il cognome di mio marito
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
![]() non è scritto da nessuna parte questo... anzi mi sembra ci sia una recente sentenza di cassazione che apre la strada all'uso del cognome materno x i figli... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
avete le vostre cose, fate schifo e siete inette
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
siete mediamente + basse
d'estate non potete sempre fare il bagno se avete peli sulle gambe la gente vi evita di pc ne capite poco se avete 2 uomini siete zoccole svenite presto i film vi fanno piangere ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Se io fossi donna mi toccherei le zinne tutto il giorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Città: sicily island
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Città: sicily island
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
hai dimenticato "LO STESSO"...
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Pescara
|
Quote:
perchè lo vuoi tu ![]() ![]() Comunque ho accettato di essere donna verso i 17 anni ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.