|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Posso farvi un paio di domande semplici?
ciao,
ho un router Adsl Atlantis, connesso a Internet, al quale è collegato pc1 e pc2. un amico mi ha svenduto un router WIRELESS Linksys WRT54GS. questo per farlo funzionare come Access Point (PC3 via WI-FI) lo devo collegare all'Atlantis attraverso una porta Lan. mi...Vi chiedo: la porta WAN è utilizzabile solo se ci collego un Moden Adsl??? Oppure e' possibile collegarvi anche il router Atlantis? il Firewall funziona solo su WAN? un ultima domanda (questa posso usare Google ![]() a livello pratico che differenza c'è tra gateway e router??? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Puoi collegare quello che vuoi alla porta wan di ruoter (ovviamente se è ethernet
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Sto verificando anche io questo stesso modello linksys... se vedi nella guida del prodotto risulta appunto che il router va collegato alla porta "internet" del linksys...
cmq: sei riuscito nella configurazione?? Come va il prodotto? Anche io ho già un router e devo espandere la rete con una soluzione wireless... mi sembra decente come modello, anche per ciò che riguarda la sicurezza... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.