|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
C&C Generals: aiuto, mappe skirmish senza AI!
Qualcuno mi spiega perchè TUTTE le mappe dello skirmish, sia ufficiali che non, non funzionino? O meglio l'AI non fa niente, non crea niente, c'è solo il CommandCenter e un dozer ma non si muovono, eppure lo funzionava, perchè quelle mappe le ho giocate più e più volte... che succede?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Nelle mappe NON ufficiali anche da me l' AI non è mai funzionata... nelle UFFICIALI funziona sempre invece.
Se è così da te hai percaso installato dei mod per L' IA ultimamente? Dei mod in generale? Se no prova a reinstallare tutto, eliminando la cartella dei settaggi relativi anche all' AI nei tuoi documenti.
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
No, non ho installato nessun modo, ho solo apportato delle modifiche ai files nella cartella "INI", modifiche al gameplay tramite lo script insomma, ha sempre funziona quindi non penso proprio dipenda da questo.
Ora faccio come mi consigli, ti farò sapere. Grazie, ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.